Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

E anche quest'anno...la canicola comincia a farsi sentire. In città sembra davvero una pena che arriva dall'alto, e questo pare sia solo l'inizio.

A parte tutto...benvenuta estate. Tra un mesetto parto, vado due settimane nel messinese (7-21 agosto, anche se con tutto quel ben di dio che ho a casa ho paura del rientro con traumi da superare).

Il caldo si sente, e (per fortuna) anche sul web gira poca gente. Assurdamente quest'anno per me è un anno di non-tregua, non sto riuscendo a trovare il tempo di scrivere ma è tutto legato al mio vero lavoro e agli impegni del forum prossimi venturi. Oltre a dei lavoretti web che il DiscusClub promuove per gli "amici", con il cuore davvero.

Non è un testamento ma solo la voglia di dire: io non ho voglia di fare niente in questo periodo...voi? :dft010:

Comunque buona estate a tutti, e al ritorno voglio che postiate le foto delle vostre vacanze. Io ne approfitterò per fare dei lavoretti sul forum e per imparare ad usare meglio la reflex, questa sconosciuta. :dft003:

• Risposte 7
  • Visite 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Io ne approfitterò per fare dei lavoretti sul forum e per imparare ad usare meglio la reflex, questa sconosciuta. :dft003:

E sarebbe ora perchè con le foto tue sei anche un pò pidocchioso. :011: :devil:

Inviato:

mi associo alla grande....io non ho voglia di fare niente...ma purtroppo questo periodo è pieno di impegni e mi scuso per l'assenza prolungata sul forum e per la poca partecipazione

ma tra il mio lavoro che adesso sto facendo a tempo pieno e i render che sto preparando per degli esami di archittettua di amici e fidanzata....sto lavorando non so quante ore al giorno

non vedo l'ora che arrivi la fine di agosto me ne vado un po a barcellona e spero di riuscire a fare qualche bella foto....

sicuramente saranno migliori di quelle che faccio ai miei discus hehehehehe

Inviato:

L'estate, bella ma antipatica perché non si sa quale situazione si presenta al rientro..dal punto di vista acquariologico.

Anch'io sono impegnato con gli esami, ormai sono al photofinish e quindi l'impegno aumenta..

Però quei giorni, 7 - 21 Agosto, li aspetto perché ho voglia di resettare e rilassarmi..

Inviato:
  • Autore

Per me già è iniziata...nel senso che aumenta il volume di lavoro "vero", e come ogni anno diminuisce il flusso sul web, anche se ho in gestione parecchi siti...e quindi bisogna stare sempre in campana. Per fortuna che la mente diabolica dello staff e di Dotto in particolare ha visto bene, pianificando tutto prima dell'arrivo dell'estate, così settembre sarà il mese del dolce rientro.

Adesso mare e sole (vabbé...tra un mese).

Inviato:

Queste vacanze non arrivano più, anche io tra lavoro, ristrutturazione casa e serra resto in ballo dalle 7 del mattino alle 10 di sera, fortuna che a fine mese mi regalo un week end di stacco mentale a Roma, con l'occasione voglio ringraziare Jamy Diamond, che incontrerò appunto in questa occasione, e mi rivolgo a tutti i Romani se possibile incontrarci da qualche parte per un aperitivo insieme, un incontro informale senza visite a serre o negozi, ma solo per conoscerci!!!

Inviato:

si è vero la voglia è poca ma purtroppo il fermarmi è un lusso che non posso permettermi.ho appena finito una vacanza di una settimana al mare e le mie ferie sono giaì finite.

Inviato:

Queste vacanze non arrivano più, anche io tra lavoro, ristrutturazione casa e serra resto in ballo dalle 7 del mattino alle 10 di sera, fortuna che a fine mese mi regalo un week end di stacco mentale a Roma, con l'occasione voglio ringraziare Jamy Diamond, che incontrerò appunto in questa occasione, e mi rivolgo a tutti i Romani se possibile incontrarci da qualche parte per un aperitivo insieme, un incontro informale senza visite a serre o negozi, ma solo per conoscerci!!!

Non devi ringraziarmi, per me e Marghe è un vero piacere farvi da guida e mostrarvi Roma...poi farò lo stesso a Napoli a Settembre ;) !!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.