Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

E anche quest'anno...la canicola comincia a farsi sentire. In città sembra davvero una pena che arriva dall'alto, e questo pare sia solo l'inizio.

A parte tutto...benvenuta estate. Tra un mesetto parto, vado due settimane nel messinese (7-21 agosto, anche se con tutto quel ben di dio che ho a casa ho paura del rientro con traumi da superare).

Il caldo si sente, e (per fortuna) anche sul web gira poca gente. Assurdamente quest'anno per me è un anno di non-tregua, non sto riuscendo a trovare il tempo di scrivere ma è tutto legato al mio vero lavoro e agli impegni del forum prossimi venturi. Oltre a dei lavoretti web che il DiscusClub promuove per gli "amici", con il cuore davvero.

Non è un testamento ma solo la voglia di dire: io non ho voglia di fare niente in questo periodo...voi? :dft010:

Comunque buona estate a tutti, e al ritorno voglio che postiate le foto delle vostre vacanze. Io ne approfitterò per fare dei lavoretti sul forum e per imparare ad usare meglio la reflex, questa sconosciuta. :dft003:

• Replies 7
  • Views 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ne approfitterò per fare dei lavoretti sul forum e per imparare ad usare meglio la reflex, questa sconosciuta. :dft003:

E sarebbe ora perchè con le foto tue sei anche un pò pidocchioso. :011: :devil:

mi associo alla grande....io non ho voglia di fare niente...ma purtroppo questo periodo è pieno di impegni e mi scuso per l'assenza prolungata sul forum e per la poca partecipazione

ma tra il mio lavoro che adesso sto facendo a tempo pieno e i render che sto preparando per degli esami di archittettua di amici e fidanzata....sto lavorando non so quante ore al giorno

non vedo l'ora che arrivi la fine di agosto me ne vado un po a barcellona e spero di riuscire a fare qualche bella foto....

sicuramente saranno migliori di quelle che faccio ai miei discus hehehehehe

L'estate, bella ma antipatica perché non si sa quale situazione si presenta al rientro..dal punto di vista acquariologico.

Anch'io sono impegnato con gli esami, ormai sono al photofinish e quindi l'impegno aumenta..

Però quei giorni, 7 - 21 Agosto, li aspetto perché ho voglia di resettare e rilassarmi..

• Author

Per me già è iniziata...nel senso che aumenta il volume di lavoro "vero", e come ogni anno diminuisce il flusso sul web, anche se ho in gestione parecchi siti...e quindi bisogna stare sempre in campana. Per fortuna che la mente diabolica dello staff e di Dotto in particolare ha visto bene, pianificando tutto prima dell'arrivo dell'estate, così settembre sarà il mese del dolce rientro.

Adesso mare e sole (vabbé...tra un mese).

Queste vacanze non arrivano più, anche io tra lavoro, ristrutturazione casa e serra resto in ballo dalle 7 del mattino alle 10 di sera, fortuna che a fine mese mi regalo un week end di stacco mentale a Roma, con l'occasione voglio ringraziare Jamy Diamond, che incontrerò appunto in questa occasione, e mi rivolgo a tutti i Romani se possibile incontrarci da qualche parte per un aperitivo insieme, un incontro informale senza visite a serre o negozi, ma solo per conoscerci!!!

si è vero la voglia è poca ma purtroppo il fermarmi è un lusso che non posso permettermi.ho appena finito una vacanza di una settimana al mare e le mie ferie sono giaì finite.

Queste vacanze non arrivano più, anche io tra lavoro, ristrutturazione casa e serra resto in ballo dalle 7 del mattino alle 10 di sera, fortuna che a fine mese mi regalo un week end di stacco mentale a Roma, con l'occasione voglio ringraziare Jamy Diamond, che incontrerò appunto in questa occasione, e mi rivolgo a tutti i Romani se possibile incontrarci da qualche parte per un aperitivo insieme, un incontro informale senza visite a serre o negozi, ma solo per conoscerci!!!

Non devi ringraziarmi, per me e Marghe è un vero piacere farvi da guida e mostrarvi Roma...poi farò lo stesso a Napoli a Settembre ;) !!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.