Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Piccolo aggiornamento fotografico sui Red Spotted Yellow Banana, ho coniato questo nome orientaleggiante dopo che mi è stato intimato di non osare di chiamarli Golden.

Sono i soliti 6 pesci tedeschi, nati a Settembre 2010. Di 6 due sono restati leggermente piccoli rispetto agli altri, ma i due più interessanti hanno cominciato a corteggiarsi e hanno deposto un paio di volte. Quindi in teoria e toccando i marrons la linea dovrebbe avere continuità... vedremo..

Ciao

Disponibilità 014 800x600.jpgDisponibilità 015 800x600.jpgDisponibilità 016 800x600.jpgDisponibilità 017 800x600.jpgDisponibilità 033 800x600.jpgDisponibilità 034 800x600.jpgDisponibilità 035 800x600.jpgDisponibilità 036 800x600.jpg

• Replies 12
  • Views 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• si ho una serretta di 15 vasche, ma a breve saranno mooolte di più...

Posted Images

molto molto belle le banane ahahah :) speramo nella presunta coppia :)

• Author

molto molto belle le banane ahahah :) speramo nella presunta coppia :)

Banana Maschio foto 1-2, Banana Femmina foto 8 :thumbsu:

molto belle entrambi :) anche se sono ancora piccoli e il disegno è incompleto

belli mitch specialmente il maschio..ma hai una serretta? quante vasche hai?

• Author

avranno tutto il tempo che vogliono per maturare e definire il pattern..... non c'è fretta :rolleyes:

• Author

belli mitch specialmente il maschio..ma hai una serretta? quante vasche hai?

si ho una serretta di 15 vasche, ma a breve saranno mooolte di più... :undecided:

Molto belli Mitch rispetto alle foto dell'altra volta sono cambiati parecchio :-)

Complimenti per le Bananine :-)

Un saluto Grande :-)

ci sono altre foto tue sul forum? sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif

le ho trovate le banane si sono allungate parecchio anche i green fluorescenti ..stanotte mi leggo tutte le 14 pag

pesci interessanti, sangue golden!

Non so se è legenda ma a quanto pare potrebbero essere tutte femminucce! O almeno, così parlò Jeffrey Young!

cavolo mi piace un sacco il nome che hai coniato!!!! ;) ;) ;)

Il maschio mi piace molto!!!! non vedo l'ora di vedere cosa tiri fuori (sicuramente qualcosa di interessante!!!)

• Author

pesci interessanti, sangue golden!

Non so se è legenda ma a quanto pare potrebbero essere tutte femminucce! O almeno, così parlò Jeffrey Young!

Si Ivan so che c'è questo rischio, infatti in vasca assieme ci sono anche dei green F2, ma come detto non conosco quasi per niente le derivazioni genetiche di questi pesci... Vediamo cosa salta fuori

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.