Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Con qualcuno di voi ci si conosce già....gran bel sito complimenti!

Ps purtroppo pr ragioni di tempo non posso scrivere tanto spesso, ma vi leggo comunque volentieri!

Gianni

• Risposte 14
  • Visite 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Benvenuto Gianni, ho sentito molto parlare della vostra serra.... Benvenuto davvero

Inviato:

benvenuto, io ti conosco solo di fama che ti precede molto positivamente spero di conoscerti di persona prima o poi

Inviato:

Benvenuto su DC!

Inviato:

Che piacere, Gianni.

Sei immortalato in home, nell'articolo dell'Open Day, e devo dire che a parte la tua competenza, siamo tutti rimasti gradevolmente colpiti dal tuo negozio e dall'impostazione. Le foto che ho messo anche su FB hanno ricevuto ottimi commenti per le Pothos e Philodendron nei filtri, oltre ai ciclidi di ogni dove tenuti a mestiere. Insomma chiamarti commerciante è riduttivo..complimenti Gianni. E mi hai pure trattato bene all'uscita. ho preso dei Royal di Hustinx.

Sono contentissimo di sapere che sei tra noi, e compatibilmente con il tuo tempo sarò felice di leggerti. :thumbsu:

Inviato:
:wel: :wel: :wel:
Inviato:

benvenuto anche da parte mia Gianni io non ho il piacere di conoscerti e spero che ci possa essere modo di farlo!!!!

che dire..... :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Inviato:

Ciao Gianni e benvenuto! Sono stato da te 2 volte e sono rimasto colpito e affascinato dal tuo negozio-serra o meglio serra-negozio. Gli appassionati in special modo di ciclidi africani da te trovano pane per i loro denti! L'ultima volta ho visto però che hai implementato i discus e mi fa piacere!!!

Ciao!

:wel: :wel: :wel:

Inviato:
  • Autore

che dire..grazie dell'accoglienza, a dir la verità anche se vi leggo da un po di tempo, la goccia che a fatto traboccare il vaso è stato quando ho scoperto che sul sito c'era un articolo sulle iranocichla, e da buon ciclidofilo ho perso l'uso della ragione!

continuate cosi anche voi!!

Gianni

Inviato:

che dire..grazie dell'accoglienza, a dir la verità anche se vi leggo da un po di tempo, la goccia che a fatto traboccare il vaso è stato quando ho scoperto che sul sito c'era un articolo sulle iranocichla, e da buon ciclidofilo ho perso l'uso della ragione!

continuate cosi anche voi!!

Gianni

Grande!!Non dirmi che ce l'hai!!

Ci sta anche un esemplare che ha incuriosito tutti: Lepidogalaxias salamandroides..che mi dici?

Grande Gianni!!

Inviato:
  • Autore

le iranocichla non le ho mai avute, le ha (spero ancora) un amico in Austria, anche se son pesci a cui faccio il filo ormai da qualche anno.

l'altro pesce non lo scopro solo ora, ma sugli australiani (non essendo terra di cilidi..) non sono molto ferrato.

Inviato:

benvenuto,sono stato da te una volya sola e che dire.......sono contento che sei dei nostri.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.