Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Con qualcuno di voi ci si conosce già....gran bel sito complimenti!

Ps purtroppo pr ragioni di tempo non posso scrivere tanto spesso, ma vi leggo comunque volentieri!

Gianni

• Replies 14
  • Views 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

benvenuto gianni nel club complimenti per la vostra attività sign0098.gif sign0098.gif

:wel: :wel: :wel: :wel:

Benvenuto Gianni, ho sentito molto parlare della vostra serra.... Benvenuto davvero

benvenuto, io ti conosco solo di fama che ti precede molto positivamente spero di conoscerti di persona prima o poi

Benvenuto su DC!

Che piacere, Gianni.

Sei immortalato in home, nell'articolo dell'Open Day, e devo dire che a parte la tua competenza, siamo tutti rimasti gradevolmente colpiti dal tuo negozio e dall'impostazione. Le foto che ho messo anche su FB hanno ricevuto ottimi commenti per le Pothos e Philodendron nei filtri, oltre ai ciclidi di ogni dove tenuti a mestiere. Insomma chiamarti commerciante è riduttivo..complimenti Gianni. E mi hai pure trattato bene all'uscita. ho preso dei Royal di Hustinx.

Sono contentissimo di sapere che sei tra noi, e compatibilmente con il tuo tempo sarò felice di leggerti. :thumbsu:

:wel: :wel: :wel:

benvenuto anche da parte mia Gianni io non ho il piacere di conoscerti e spero che ci possa essere modo di farlo!!!!

che dire..... :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Ciao Gianni e benvenuto! Sono stato da te 2 volte e sono rimasto colpito e affascinato dal tuo negozio-serra o meglio serra-negozio. Gli appassionati in special modo di ciclidi africani da te trovano pane per i loro denti! L'ultima volta ho visto però che hai implementato i discus e mi fa piacere!!!

Ciao!

:wel: :wel: :wel:

• Author

che dire..grazie dell'accoglienza, a dir la verità anche se vi leggo da un po di tempo, la goccia che a fatto traboccare il vaso è stato quando ho scoperto che sul sito c'era un articolo sulle iranocichla, e da buon ciclidofilo ho perso l'uso della ragione!

continuate cosi anche voi!!

Gianni

che dire..grazie dell'accoglienza, a dir la verità anche se vi leggo da un po di tempo, la goccia che a fatto traboccare il vaso è stato quando ho scoperto che sul sito c'era un articolo sulle iranocichla, e da buon ciclidofilo ho perso l'uso della ragione!

continuate cosi anche voi!!

Gianni

Grande!!Non dirmi che ce l'hai!!

Ci sta anche un esemplare che ha incuriosito tutti: Lepidogalaxias salamandroides..che mi dici?

Grande Gianni!!

• Author

le iranocichla non le ho mai avute, le ha (spero ancora) un amico in Austria, anche se son pesci a cui faccio il filo ormai da qualche anno.

l'altro pesce non lo scopro solo ora, ma sugli australiani (non essendo terra di cilidi..) non sono molto ferrato.

benvenuto,sono stato da te una volya sola e che dire.......sono contento che sei dei nostri.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.