Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi proprio stasera la mia coppietta del gruppo ha rideposto.......questa volta sul cono......e non piu sul vetro,diciamo tutto come da copione........solo che ci sono altri due discus del gruppo che sono micidiali,li lasciano deporre un po di uova e poi vanno e gliele mangiano mentre loro sono li......

La coppia prova a mandarli via ma non c'è verso!!!!

Volevo mettere la rete sul cono per vedere se è una coppia vera per vedere le larve ma non riesco perchè uova non ne rimangono visto che gli altri gliele mangiano subito :cry: :cry: :cry:

Sto caricando un video di stasera su youtube appena finisce lo posto cosi potete vedere......voi cosa fareste???

Quello che mi chiedevo,visto che la coppia non scaccia con foga gli altri,vuol dire che non è affiatata????

la coppia non scurisce è normale????

• Replies 10
  • Views 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Astro è del tutto normale che una deposizione non giunga a buon fine in comunità, quindi tranquillo!

La coppia non scurisce perché il pidgeon non scurisce per antonomasia... ;) !

• Author

ecco il video

Grazie Gian!!!! perfetto mi è preso un po di ansia per il fatto che non scurivano.....quindi tutto nella norma ;) ;) ;)

Astro, non puoi metterci adesso la rete? Quando spariscono intendo..così ti prepari per la prossima depo..!

• Author

ma la rete io la volevo mettere sul cono........per salvare le uova e vedere se uscivano fuori le larve,da capire se sono maschio e femmina......

ciò che penso intenda dire Gian è di separare la coppia dal restante gruppo con una rete, se poi vuoi usarne un altra per salvare le uova ben venga, ma il problema principe al momento è dare un pò di intimità ai due piccioncini... io li metterei in un cubo e via!

se hai un cubo bello è pronto sarebbe il top..gli metti il cono valori adeguati per la ripro e rete per certificare la coppia

• Author

il problema che sono ancora piccini saranno sui 15 cm :thumbsd: :thumbsd: :thumbsd:

vorrei farli arrivare a 17-18 cm

Si ferma solo la femmina nella crescita Astro e poi non sempre per me se sono pronti un paio di ripro gliele farei fare :-)

• Author
;) ;) ;) io piu che altro sono curioso di vedere se saltano fuori le larvette e quindi vorrei scoprire se sono una coppia vera ;) ;) ;)

nn 6 riuscito a vedere gli organi riproduttivi? se proprio sei curioso ci metti la rete intorno al cono e li separi in vasca sempre con la rete come hai pensato..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.