Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Vi presento i miei ultimi acquisti: volevo aspettare un pochino perchè si ambientassero ma voglio anche postare le foto ora per fare un resoconto fra un pò di tempo. Sono in vasca da lunedì.

Gli altri ne risentono perchè sono quasi sempre barrati, ma spero che si abituino ai nuovi abbastanza presto. Il Green royal è diventato il capo incontrastato, un super red è tranquillo e non ha quasi mai le stressbar, l'altro super red invece è un pochino barrato quasi sempre.

DSC_0001_l.jpg

DSC_0002_l.jpg

DSC_0005_l.jpg

DSC_0017_l.jpg

DSC_0034_l.jpg

DSC_0057_l.jpg

DSC_0067_l.jpg

• Replies 18
  • Views 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Panoramica vasca: le luci che mi ha procurato Tatore accentuano l'effetto Wild: sono 2 t8 Sylvania 30w da 2700 Kelvin. Ho provato varie combinazioni ma questa secondo me è la migliore!!!

Posted Images

cavolo maury complimenti sono davvero bellissimi!!!!!!

mi fa impazzire il super red nella penultima foto,quello sulla sinistra che manifesta la barra in negativo che spettacolo!!!!!!! grande acquisto Mauri!!!! provenienza Bayer? :thumbsu: :thumbsu: :thumbsu:

Complimenti ancora e non voglio pensare tra qualche mese come potrenno diventare :004: :004: :004: :004:

bellissimi maury.. sign0098.gif sign0098.gif :thumbsu: :thumbsu:

Maury mi ricordi quanti litri ha la tua vasca?

Quanti Discus hai adesso?

Molto belli, il Green è molto bello, magari i miei fossero cosi!

Peccato per gli occhi neri.

Mi sembra di aver visto qualche super red di questo genere nel vicentino ;)

bella mauri..non so se sia l'effetto delle foto ma noto molto piu rosso nella tua vasca rispetto alle classiche vasche wild...bel lavoro :yup:

Ci faresti una panoramica? ;)

Maury sono gioielli!!! complimenti davvero, provenienza?

• Author

Provenienza Bayer (Germania) e importati da Ama-Zone e non posso dire altro al momento..... :dft012: :010: :011:

• Author

Panoramica vasca: le luci che mi ha procurato Tatore accentuano l'effetto Wild: sono 2 t8 Sylvania 30w da 2700 Kelvin. Ho provato varie combinazioni ma questa secondo me è la migliore!!!

DSC_0005_l.jpg

DSC_0025_l.jpg

Orca miseria, Maurizio!!

Sono fantastici!! A parte che i rossi sono davvero rossi, regione Alenquer e non vorrei osare dire..il tempo ci darà ragione. Ma il green è sempre in evoluzione...il colore delle lampade è bellissimo, e i pesci stanno sempre meglio. Maurizio, i miei complimenti davvero. Io non sono mai rimasto folgorato dai green, ma devo prendere atto che la loro variabilità cromatica è sorprendente. ottimo lavoro, come sempre!!

complimenti Maury ! ai fatto un bell branco . il green tuo mi sembra che sta bene insieme a quello di Tatore , e tutti e due nella vasca mia :dft010:

hahaha grande titi.....comunque maury che dire.....niente!!!!

quei discus parlano da soli!!!!!

:thumbsu: :thumbsu: :thumbsu:

si avete 4 green in 3 .....vedete che potete fare hihihih

Complimenti Maury veramente ogni volta un sorpresa :-))

davvero bellissimi cavolo!!!!!! complimenti Maury!!!!

Ormai il nostro maury è wildista incallito, e gli esemplari sono veramente notevoli....

complimenti maury questi wild sono fantastici ottimo lavoro! :undecided:

• Author

Grazie a tutti! Sono contento che vi piacciano ma secondo me e da quello che vedo fra un pò di tempo saranno ancora più belli! (incrocio le dita perchè la sfiga può essere sempre in agguato!)

Grazie a tutti! Sono contento che vi piacciano ma secondo me e da quello che vedo fra un pò di tempo saranno ancora più belli! (incrocio le dita perchè la sfiga può essere sempre in agguato!)

Io sono d'accordo con te...... I rossi saranno mooolto più rossi :dft007:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.