Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao tutti!

Sto per fare un ordine su AquariumLine e mi chiedevo se avete qualche consiglio per cibo, vitamine, biocondizionatore, torba o altro?

Intanto ordino il D-allio plus..

Grazie!

Modificato da Wado

• Risposte 4
  • Visite 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

io come alimentazione ti consiglio Tetra Prima Discus,Spirulina SHG o della tropical,biocondizionatore quello della SHG,torba quella della wave costa poco e fa il suo lavoro!!!

questi prodotti li ho provati anche io e mi sono trovato bene,per la torba l ho provata una volta ma non ho avuto grandi effetti,però altri utenti del forum la usano e si trovano molto bene!!!!!!

Inviato:

dipende da cosa hai bisogno :)

vitamine io utilizzo quelle della sera (mi pare si chiamino fishtamin o qualcosa del genere), biocondizionatore il tetra, torba rio negro della wave...e sul cibo potrei dirti sicuramente shg o tropical...

però è un po troppo generica come richiesta

Inviato:

Io posso darti un'altro tipo di consiglio. Compera confezioni piccole all'inizio così fai le tue prove e poi scegli gli alimenti e la marca con cui ti sei trovato bene. Non comperare quantità industriali per risparmiare: i cibi si deteriorano quindi meglio averli sempre freschi! La torba della Sera è una di quelle che colora bene l'acqua se lo scopo è quello. :bye:

Inviato:
  • Autore

Ordine fatto.

Alla fine ho di nuovo ho solo preso il D-allio visto che ne parlate tutti in bene, faccio questa prova!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.