Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao tutti!

Sto per fare un ordine su AquariumLine e mi chiedevo se avete qualche consiglio per cibo, vitamine, biocondizionatore, torba o altro?

Intanto ordino il D-allio plus..

Grazie!

Edited by Wado

• Replies 4
  • Views 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io come alimentazione ti consiglio Tetra Prima Discus,Spirulina SHG o della tropical,biocondizionatore quello della SHG,torba quella della wave costa poco e fa il suo lavoro!!!

questi prodotti li ho provati anche io e mi sono trovato bene,per la torba l ho provata una volta ma non ho avuto grandi effetti,però altri utenti del forum la usano e si trovano molto bene!!!!!!

dipende da cosa hai bisogno :)

vitamine io utilizzo quelle della sera (mi pare si chiamino fishtamin o qualcosa del genere), biocondizionatore il tetra, torba rio negro della wave...e sul cibo potrei dirti sicuramente shg o tropical...

però è un po troppo generica come richiesta

Io posso darti un'altro tipo di consiglio. Compera confezioni piccole all'inizio così fai le tue prove e poi scegli gli alimenti e la marca con cui ti sei trovato bene. Non comperare quantità industriali per risparmiare: i cibi si deteriorano quindi meglio averli sempre freschi! La torba della Sera è una di quelle che colora bene l'acqua se lo scopo è quello. :bye:

• Author

Ordine fatto.

Alla fine ho di nuovo ho solo preso il D-allio visto che ne parlate tutti in bene, faccio questa prova!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.