Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao ,mi chiamo davide sono siculo/trentino e vivo a rovereto (tn),posseggo una vasca di comunità da 200 litri con 4 esemplari

1 pigeon

1 alenquer

1 pigeon blood blue

1 pigeon blood red

gli ultimi due sono una coppia

inoltre ho acquistato una batteria di 4 acquari che tengo in cantina e mi sto preparando ad avviare per tentare la riproduzione di questo ciclide.

p.s. il layout della foto non è l'ultimo

post-1804-0-24264800-1308056052_thumb.jpg

• Replies 9
  • Views 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao Davide...vedo che hai tutte le intenzioni di fare sul serio con l'acquisto della batteria di vasche hehehehe

mi raccomando posta foto a volontà, quando puoi ovviamente, e raccontaci le tue esperienze....

e ogni qualvolta sentissi la necessità di chiedere qualsiasi cosa.....posta posta posta!!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Benvenuto........... Sarà contento Maury che finalmente ha un conterraneo.......

Benvenuto anche da me su DiscusClub2.0 :-))

Raccontaci un pochino come gestisci la vasca e se vuoi anche del progettinao che hai in mente :-)

Benvenuto su DC 2.0 ......... raccontaci del progetto, qua siamo tutti un pò curiosi ;) !!!!!!!!

benvenuto

:wel: :wel: :wel: :wel:

Ciao Davide benvenuto nella nostra famiglia!!!!

Vedo che sei messo bene come vasche e sei pronto per lancirati in questa fantastica avventura!!!! raccontaci quello che hai intenzione i fare e se hai già pianificato il tutto!!!!

Dai nomi che hai messo dei discus sembrerebbero quelli dei fratelli stendker......dalla foto non li vedo bene quindi non saprei di preciso...........

Cmq fai tutte le domande che vuoi non ti fare nessun problema siamo un gruppo di amici che si aiuta in tutto e per tutto!!! ci accomuna a tutto lo stesso hobby,in piu un amore frenato per questi pesci stupendi!!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Benvenuto Davide!!!! Bene bene un altro aspirante allevatore, tienici informato sugli sviluppi! :goodjob: :goodjob:

benvenuto anche da parte mia,vedo che stai per fare il salto,dalla vasca ......alle vasche.bene ne vedremo delle belle.sign0098.gif

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.