Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Buongiorno ragazzi,

mi chiamo Enzo e sono di Napoli, ho una vasca di comunità con 4 dischetti vi posto qualche foto

dscn0333b.jpg

dscn0334e.jpg

Edited by enzo79

• Replies 9
  • Views 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buondì, Enzo. Come stai? Mi sa che hai problemi con l'uploader delle foto..?

Comunque benvenuto tra noi.

Ciao Enzo benvenuto su Discusclub2.0 .....raccontaci un pochino di questi discus :-)

• Author

cosa ne pensate vi piacciono??

Belli i tuoi discus Enzo! Dove li hai presi?

Benvenuto!!!

P.S. Guardati un pò il forum...poi quando hai voglia apri una nuova discussione sulla tua vasca cosi' ci racconti come la gestisci! C'è una sezione che si chiama "la mia vasca con discus" ;potresti

aprila lì e raccontarci le tue esperienze di gestione: sai, se tutti condividiamo allora tutti cresciamo in questo hobby!!!

Ciao!!!

:wel: :wel: :wel:

• Author

Belli i tuoi discus Enzo! Dove li hai presi?

Benvenuto!!!

P.S. Guardati un pò il forum...poi quando hai voglia apri una nuova discussione sulla tua vasca cosi' ci racconti come la gestisci! C'è una sezione che si chiama "la mia vasca con discus" ;potresti

aprila lì e raccontarci le tue esperienze di gestione: sai, se tutti condividiamo allora tutti cresciamo in questo hobby!!!

Ciao!!!

:wel: :wel: :wel:

Grazie Maury.

I discus li ho presi circa da due anni dal mio acquariofilo di fiducia a Napoli.

Per la gestione della vasca come consigliatomi apro un tread nell'apposita sezione.

Ciaoooooooo e grazie a tutti

Benvenutooooooooooo......;)

Benvenuto, ho visto che hai già aperto un topic sulla tua vasca... Ottimo lavoro, seguici, non te ne pentirai!!! :goodjob:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.