Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve a tutti,mi chiamo francesco ho 18 anni e mezzo e coltivo la passione per l'acquariofilia da quanto ne ho 8=).la mia prima "vasca"fù un 60 lt dove vi allevai dei guppy per poi arrivare a maturare la passione per i ciclidi.....Ultimamente ho deciso di cimentarmi nell'allevamento del discus per ora dispongo di solo 2 discus che poi vi mostrerò,e sto aspettando di trasferirli in un 720lt in costruzione=).scusate l'intruduzione logorroica

• Risposte 15
  • Visite 3,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Benvenuto, Francesco. Ma sei di Riposto (CT)? Non vivono molto distanti i miei, che piacere.

Non ti preoccupare che non si scrive mai abbastanza, e comunque saremo lieti di condividere insieme a te storie e cronaca della nostra vita acquariofila legata principalmente all'allevamento del discus.

A rileggerci!! Benvenuto

Inviato:
  • Autore

sisi riposto(CT)ma a settembre mi trasferisco a torino:)comunque grazie :biggrin:

Inviato:

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

posta foto a volontà....soprattutto del 720lt hehehehehehe

anche adesso che è in fase di sotruzione!

Inviato:
  • Autore

e si infatti non vedo loro di vederli scorazzare......comunque al momento ho le vasche in smantellamento perchè a settembre trasloco a torino.....se qualcuno e di zona si faccia avanti cosi magari mi aiuta ad assemblare le vasche^^ :thumbsu:

Inviato:

un grosso benvenuto tra di noi!!! Uno spettacolo avere un 720 litri ! Aggiornaci!

:wel: :wel: :wel: :wel:

Inviato:

benvenuto Zordas.allora ti trasferisci nelle nostre zone,sara' un piacere conoscerti.

Inviato:

Benvenuto Zordas!!!! Wow una vasca di quelle dimensioni è una favola, io abito a Torino quasi tutti i week end, se hai bisogno, Fai un fischio.. L'abitudine di questo forum è abbattere sempre più i muri imposti dal virtuale, quindi quando si ha la possibilità di conoscerci di persona, sono ben felice!!!

Inviato:
  • Autore
:biggrin: perfetto!grazie a tutti!
Inviato:

Benvenuto amico dell'acquariofilia..........!

Inviato:

benevnuto :) 720lt :undecided: sbavvvvvvvvvv in estate puoi tuffarti e nuotare con i dischetti :hail:

Inviato:

ciao benvenuto nella nostra famiglia!!!!!

cavolo 720 lt è un bel bestione!!!! che dimensioni ha? non ho capito se rimane dove abiti ora oppure se lo fai a torino.... raccontaci di piu siamo curiosi ehehhehehhe ;) ;) ;)

e che pesci vuoi metterci nel 720 lt ( non penso solo 2 discus :) :) :) )

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Inviato:
  • Autore

le misure sono 185*80*60 :biggrin: ma credo di lasciarlo giu perchè non ho possiblita di trasportarlo.....ma penso che su a torino mi faro fare da qualche bravo vetraio un 150*80*60 circa 580 lt^_^ e questo di 700 che ho giu in siclia lo regalo a mio fratello che sta maturando anche lui la passione per l'acqariofilia

comunque ho deciso di provare un incrocio fra angel diamond e blu knight e quindi alleverò queste 2 specie..... :thumbsu: con la speranza di reperirle a torino perchè qui in sicilia ce malora al momento

Modificato da Zordas

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.