Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Salve a tutti,mi chiamo francesco ho 18 anni e mezzo e coltivo la passione per l'acquariofilia da quanto ne ho 8=).la mia prima "vasca"fù un 60 lt dove vi allevai dei guppy per poi arrivare a maturare la passione per i ciclidi.....Ultimamente ho deciso di cimentarmi nell'allevamento del discus per ora dispongo di solo 2 discus che poi vi mostrerò,e sto aspettando di trasferirli in un 720lt in costruzione=).scusate l'intruduzione logorroica

• Replies 15
  • Views 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuto, Francesco. Ma sei di Riposto (CT)? Non vivono molto distanti i miei, che piacere.

Non ti preoccupare che non si scrive mai abbastanza, e comunque saremo lieti di condividere insieme a te storie e cronaca della nostra vita acquariofila legata principalmente all'allevamento del discus.

A rileggerci!! Benvenuto

benvenuto Francesco ! insomma, un acquarieto da 720 litri mica male :undecided:

• Author

sisi riposto(CT)ma a settembre mi trasferisco a torino:)comunque grazie :biggrin:

benvenuto tra noi..ci puoi mettere un bel branco di discus in 720l

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

posta foto a volontà....soprattutto del 720lt hehehehehehe

anche adesso che è in fase di sotruzione!

• Author

e si infatti non vedo loro di vederli scorazzare......comunque al momento ho le vasche in smantellamento perchè a settembre trasloco a torino.....se qualcuno e di zona si faccia avanti cosi magari mi aiuta ad assemblare le vasche^^ :thumbsu:

un grosso benvenuto tra di noi!!! Uno spettacolo avere un 720 litri ! Aggiornaci!

:wel: :wel: :wel: :wel:

benvenuto Francesco su Discusclub2.0 anche da me :-)

benvenuto Zordas.allora ti trasferisci nelle nostre zone,sara' un piacere conoscerti.

Benvenuto Zordas!!!! Wow una vasca di quelle dimensioni è una favola, io abito a Torino quasi tutti i week end, se hai bisogno, Fai un fischio.. L'abitudine di questo forum è abbattere sempre più i muri imposti dal virtuale, quindi quando si ha la possibilità di conoscerci di persona, sono ben felice!!!

• Author
:biggrin: perfetto!grazie a tutti!

Benvenuto amico dell'acquariofilia..........!

benevnuto :) 720lt :undecided: sbavvvvvvvvvv in estate puoi tuffarti e nuotare con i dischetti :hail:

ciao benvenuto nella nostra famiglia!!!!!

cavolo 720 lt è un bel bestione!!!! che dimensioni ha? non ho capito se rimane dove abiti ora oppure se lo fai a torino.... raccontaci di piu siamo curiosi ehehhehehhe ;) ;) ;)

e che pesci vuoi metterci nel 720 lt ( non penso solo 2 discus :) :) :) )

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

• Author

le misure sono 185*80*60 :biggrin: ma credo di lasciarlo giu perchè non ho possiblita di trasportarlo.....ma penso che su a torino mi faro fare da qualche bravo vetraio un 150*80*60 circa 580 lt^_^ e questo di 700 che ho giu in siclia lo regalo a mio fratello che sta maturando anche lui la passione per l'acqariofilia

comunque ho deciso di provare un incrocio fra angel diamond e blu knight e quindi alleverò queste 2 specie..... :thumbsu: con la speranza di reperirle a torino perchè qui in sicilia ce malora al momento

Edited by Zordas

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.