Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Salve a tutti, mi chiamo Jenny e sono anche io, come molti di voi, una neofita bene o male nel campo degli acquari, e ancora di più nel campo dei Discus. Ho cominciato ad appassionarmici con il mio ragazzo leggendo notizie e vedendo le splendide fotografie di questi sovrani degli acquari. Spero di trovarmi bene qui con voi e apprendere molte nuove notizie. :57:

• Replies 12
  • Views 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuta su DiscusClub2.0 Koalaje, Raccontaci un pochino della tua passione e se hai delle foto postale pure.

Qualsiasi domanda o consiglio ti viene in mente scrivi pure ..............abbiamo tutti iniziato con delle domande :-))))))))

Non potevi capitare in un posto migliore, qui è pieno di appassionati... ;)!

Attualmente possiedi qualche vasca?

Ah, benvenutaaaaaaaaaaaaa!!!

Benvenuta con noi, qui troverai le risposte a molte domande ma sono sicuro che ti faranno sorgere altre domande...

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Raccontaci delle tue esperienze, posta foto, e fai quante più domande ti vengono in mente... :thumbsu: :thumbsu: :thumbsu:

salve e benvenuta sul forum!!!! :wel:

Benvenuta nel forum 'More, ti consiglio di leggerti un po' di cose nel forum c'è di tutto :) Ciao :)

• Author

WOW che caloroso benvenuto :) Comunque per rispondere alla domanda Jamy, si attualmente ho un piccolo acuqarietto da 22 L insieme al mio ragazzo, però prima ne avevo uno di 60 L con dentro pesci di più specie... fino a che non li ho uccisi tutti (meno 2) durante un lavaggio approfondito dell'acquario. Li avevo messi in un recipoiente esterno, solo che non mi ero accorta che il recipiente dove avevo messo i miei piccolini era stato usato in precedenza qualche giorno prima dalla mia signora delle pulizie e conteneva qualche residuo di candeggina o comunque dei detersivi. Me ne sono accorta tardi e su 15 pescetti che avevo (compresi guppy partoriti e cresciuti nel mio acquario)ne sono riuscita a salvare solo due :dft004:

Poi avevo abbandonato l'acquario perchè ho traslocato e non ho potuto portarmi a seguito il tutto. Ho ripreso da poco con il mio ragazzo, e insieme avevamo una mezza idea di entrare nel magnifico mondo dei discus.

Benvenuta nel forum 'More, ti consiglio di leggerti un po' di cose nel forum c'è di tutto :) Ciao :)

Ciao amore :wub: sicuramente mi farò un bel giro accurato di tutto il forum non ti preoccupare.

Edited by koalaje

Ciao e benvenuta! Fai parte della strettissima cerchia di donne che amano questo fantastico hobby...complimenti!

:wel: :wel: :wel:

ciao e benvenuta.non vi è posto migliore che questo per iniziare e crescere tutti insieme.sign0098.gif

Benvenuta anche da parte mia!!!!

• Author

Veramente, grazie di cuore a tutti :) mi sento importante hihihihihihihi :57: :57:

scusate il ritardo!!!!

Benvenuta nella nostra famiglia vedrai che qua potrai trovare tutte le risposte che cerchi ;) ;) ;) ci sono tantissime persone molto preparate pronte ad aiutarti per qualsiasi cosa!!!!

che dire..... :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.