Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti! Spero di condividere insieme a Voi questa bellissima passione..Il Discus!

• Replies 18
  • Views 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuto Royal su DiscusClub2.0 :-))

Siamo qui per questo .....raccontaci un pò della tua passione :-)

benvenuto, postaci delle foto e raccontaci un po' di te e delle tue esperienze

Benvenuto nella nostra famiglia Federico! Qua troverà sfogo la tua passione per i Discus!!! Se ne hai voglia parlaci delle tue esperienze aquariofile!

:wel: :wel: :wel:

• Author

Grazie amici, da un paio di anni allevo il Re dei pesci d' acqua dolce, possiedo 4 vasche, una da 180, una da 150, una da 125 ed una da 20, sono tutte prive di arredi, nella 150 al momento cresco 7 giovani Discus di 5/6 cm, nella 180 e 125 ho due coppie, un Blu Diamont/ Tefe e l'altra e' un Pigeon/Rosso Turchese

Grazie amici, da un paio di anni allevo il Re dei pesci d' acqua dolce, possiedo 4 vasche, una da 180, una da 150, una da 125 ed una da 20, sono tutte prive di arredi, nella 150 al momento cresco 7 giovani Discus di 5/6 cm, nella 180 e 125 ho due coppie, un Blu Diamont/ Tefe e l'altra e' un Pigeon/Rosso Turchese

Wow!! Beato te che puoi tenere 4 vasche! Ma i piccoli li hai riprodotti tu?

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

benvenuto tra noi!!!!!!

posta foto a volontà e raccontaci tutto....

Benvenuto sul nostro portale! ;)

benvenuto in famiglia.

Benvenuto, un altro allevatore fra di noi, bene!!! restiamo in attesa del racconto delle tue esperienze!!!!

• Author

Grazie a tutti voi, troppo gentili, la passione e' immensa ma purtroppo il viaggio e' ancora lungo e pieno di insidie ciaooo

• Author

Il mio amico Claudio Lorenzon vi SALUTA TUTTI!!! ma a causa di tantissimi impegni si è dovuto allontanare un pochino. Ciaooo

Salutaci Claudio..è da un pezzo che non lo sentiamo..

Ti andrebbe di mostrarci con foto, video o semplicemente a parole le vasche e gli esemplari che possiedi?

benvenuto nella nostra famiglia raccontaci un po della tua passione,che vasca hai come la gestisci? da quanti anni è che coltivi questa passione??? ecc ecc ecc e se vuoi posta anche le foto sono sempre molto ben accette!!!! ;) ;) ;) ;)

Ciao e benvenuto ancora!!!! :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Eh, ClaudioLorenzon mi manca. Mi spiace ammetterlo però era stato davvero un inizio stimolantissimo.

Spero si farà vivo anche per un saluto, anche se non c'è nulla che quel cervello non sappia.

• Author

Eh, ClaudioLorenzon mi manca. Mi spiace ammetterlo però era stato davvero un inizio stimolantissimo.

Spero si farà vivo anche per un saluto, anche se non c'è nulla che quel cervello non sappia.

• Author

Si! Claudio è molto in gamba!!, ha proprio una Gran Passionr per i Discus. Ciao a tutti

benvenuto anche da parte mia :bye: :wel: :wel: :wel: :bye:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.