Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ho fatto qualche fotina al mio Gibby...peccato che non ha fatto vedere la sua pinna dorsale che è una meraviglia! A me questo animale mi ha sempre affascinato: a casa lo chiamiamo "mostro" ma piace a tutti!!

DSC_0048_l.jpg

DSC_0051_l.jpg

DSC_0052_l.jpg

DSC_0053_l.jpg

DSC_0054_l.jpg

DSC_0055_l.jpg

DSC_0056_l.jpg

DSC_0058_l.jpg

• Replies 21
  • Views 5.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Maury complimenti!!!!

si in effetti le pinn edorsali sono davvero belle....io di "mostri" come quello ne ho 4...mamma mia speriamo che non crescano troppo altrimenti mi cacciano tutti gli altri dalla vasca eheheheheh...all'inizio avrei voluto toglierli subito ma adesso me ne sono innamorato....li guardo in continuazione e li osservo mentre cambiano colore e si mimetizzano a seconda di dove si poggiano...quando i miei si mettono sui legni tirano fuori dei colori scuri che sono spettacolari....

veramente animali affascinanti

io ho sia il PTERYGOPLICHTHYS GIBBICEPS

e anche questo della foto Liposarcus pardalis

sono spettacolari :-)))

• Author

Ah vedi...... quindi il nome giusto è Liposarcus pardalis..... sei proprio un ....Dotto!!! :goodjob:

l'ho comprato sabato :-)

:undecided: non me l'avevi detto :notfair:

@ Maury, l'ultima foto è bellissima.

l'ho comprato sabato :-)

:undecided: non me l'avevi detto :notfair:

Te l'ho detto domenica :-))) abbiamo parlato anche di qualcosa che avevi chiesto e non ti è arrivato hihihi

Sono veramente spettacolari, pensa che il mio (non so cosa sia...pleco, gibbi, bohh) ha raggiunto la veneranda età di 13 anni e i 40cm di lunghezza, ovviamente ho dovuto prendere un 200lt solo per lui visto che in comunità è impossibile tenerlo

• Author

Sono veramente spettacolari, pensa che il mio (non so cosa sia...pleco, gibbi, bohh) ha raggiunto la veneranda età di 13 anni e i 40cm di lunghezza, ovviamente ho dovuto prendere un 200lt solo per lui visto che in comunità è impossibile tenerlo

Dai Gio'...facci vedere qualche foto del tuo gigante!!!

• Author

Ehi mitico.....fai una paio di foto così vedo le differenze! :pic: :pic: :pic:

Dai Gio'...facci vedere qualche foto del tuo gigante!!!

OK ma non fatelo vedere ai bambini che si spaventano :biggrin:

Guardate nella prima foto come vi cambia il layout e vi movimenta bene il fondo nottetempo...

post-1775-0-03494700-1306247399_thumb.jpg

post-1775-0-87723900-1306247425_thumb.jpg

post-1775-0-24275100-1306247451_thumb.jpg

molto belli , e poi quando arrivano a questa eta e misura come gli chiamiamo ? Terminator ?

molto belli , e poi quando arrivano a questa eta e misura come gli chiamiamo ? Terminator ?

:thumbsu: esatto, l'ho chiamato proprio Termi...e si capisce il perchè! Ripeto, giunti ad una certa dimensione è impossibile tenerli in vasche di comunità, il fondo viene ribaltato tutte le notti, piante ovviamente non se ne può tenere, sporca più o meno come un ippopotamo (e mangia altrettanto) quindi cambi frequenti e filtri ben dimensionati.

• Author

E' proprio uno spettacolo! Bellissimo!!! :goodjob:

@ Maury: veramente bello il tuo Gibbi e le foto... ti superi ogni volta bravo!!!!

@ Gio: Così grande non lo avevo mai visto, se non in delle slide di Heiko Bleher.... Complimenti, a mio avviso è un pleicostomus.... Mio fratello ne aveva uno grandicello (non così), lo chiamavamo ''Bastardone''!!!

Complimenti a Maury per esemplare e foto (superbe come sempre) e anche a giò!

davvero dei veri mostri!!!! di bellezza ehehhehehheh io ne ho avuti due di gibby erano uno 30 cm e l'altro 25 cm il problema quando diventano cosi grossi,è trovargli una sistemazione se smantelli non li vuole nessuno :( :( :( neanche regalati!!!

• Author

Eccone qualche altra con la pinna dorsale.....quando avrò più tempo lo aspetterò al varco per farne qualcuna di migliore... :dft012:

DSC_0055_l.jpg

DSC_0057_l.jpg

DSC_0059_l.jpg

DSC_0061_l.jpg

DSC_0062_l.jpg

DSC_0054_xl.jpg

Bravissimo Maury io non riesco a fotografarli uff ........-)

prima nn li sopportavo i loricaridi nn li potevo neanche vedere da qualche mese invece cominciano a starmi simpatici..

• Author

Bravissimo Maury io non riesco a fotografarli uff ........-)

Si vede che son timidi.. o forse oggi non ti sei pettinato e non ti riconoscono!!! :005: :005: :005:

cavolo bellissime foto Maury!!!! come al solito non ti smentisci sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.