Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Volevo segnalare questo prodotto che ho acquistato (59 euro) e devo dire che è molto valido. Oltre a misurare il ph in modo affidabile misura anche la temperatura! Puo' sembrare una stupidaggine ma da un sondaggio recente abbiamo valutato quanto siano approssimativi i termometri , quindi può essere un'ulteriore controllo per essere sicuri di avere una temperatura giusta. Tra l'altro è visualizzata assieme al ph. La regolazione si effettua in modo semplice e digitalmente tramite due tasti. Viene fornita nella confezione la soluzione per tararlo. sign0098.gif

• Replies 9
  • Views 8.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

come sempre le tue indicazioni preziose e generose.grazie.

E quanto ha ragione....mi sa che la teoria dell'occhiometro l'ho abbandonata da un paio di settimane. Grazie ad un pH-metro ed una sonda per la temperatura (seguirà il racconto) ho sventato un massacro nelle mie vasche. Adesso tutte hanno il loro pH-metro, lampada UV ecc...come i vecchi tempi. L'occhiometro se non trovo un collirio speciale..lo terrò con la palpebra abbassata.

Il pH-metro di Maurizio è discreto, va benissimo per misurazioni random.

• 3 months later...

Fate attenzione ai falsi veri che si vedono in giro... come azienda siamo distributori ufficiali HM DIGITAL per l'Italia ed abbiamo visto molti falsi ... prodotti da diverse aziende cinesi identici e con il marchio HM .

• Author

Fate attenzione ai falsi veri che si vedono in giro... come azienda siamo distributori ufficiali HM DIGITAL per l'Italia ed abbiamo visto molti falsi ... prodotti da diverse aziende cinesi identici e con il marchio HM .

Come fare a riconoscerli?

A me sembra corrisponda il tuo apparecchio col brand che porta, e con il prezzo che ti hanno fatto, quindi non vedo alcun motivo per allarmarsi.

Tara una volta ogni due mesi con soluzioni fresche lo strumento e via...

Non volevo creare nessun allarmismo .... questo modello per esempio non è originale

post-1439-0-62780800-1316272829_thumb.jpg

• Author

Non volevo creare nessun allarmismo .... questo modello per esempio non è originale

Beh c'è una bella differenza estetica tra quello originale e questo! L'unico appunto che posso fare è che la taratura va fatta tutti i mesi perchè altrimenti si potrebbe avere una bella differenza tra valore scritto e quello reale!

E secondo me il fatto che bisogni tararlo ogni mese non è un male, ma dovrebbe essere un'operazione di default.

Beh c'è una bella differenza estetica tra quello originale e questo! L'unico appunto che posso fare è che la taratura va fatta tutti i mesi perchè altrimenti si potrebbe avere una bella differenza tra valore scritto e quello reale!

Mi sono espresso male .

non è la copia del PH 200 che ha già di per se i suoi difetti ma di un altro apparecchio che si chiama TDS3 che si differenzia per le scritte di colore blu invece che nere... cmq discorso chiuso.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.