Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

..:::Discusclub.net - Community::..

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Un saluto a tutti, sono Giorgio, acquariofilo da taaaanto tempo :dft004: purtroppo...vista l'età, ma da pochi mesi mi sono deciso a compiere il "grande passo" e ho messo in vasca ( Rio 400) 7 magnifici 7 pesciozzi rotondi :biggrin: . Mi sono iscritto su questo forum per ricevere una marea di consigli sull'imminente riallestimento che voglio fare e su come gestire al meglio i miei amici pinnuti, ho visto leggendo sul forum e nel sito in generale che la competenza e la gentilezza non mancano sicuramente, preparatevi a sopportarmi!

• Replies 9
  • Views 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Benvenuto su DiscusClub2.0 :-)

Siamo onorati di avere una persona con un'esperienza come la tua :-)

Raccontaci un pò di puù dei tuoi dischetti e omaggiaci con delle foto se puoi :-)

Un saluto :-)

Benvenuto, coetaneo :dft010:

Ma preparati te a sopportare noi :grr: perché certo non manca la favilla (beh, virtuale). Quindi disponi pure, e vai con la presentazione dei tuoi principini. Umanamente ci conosceremo 'strada facendo', ma quel che adesso importa (penso anche a te) è arginare il numero di errori che si possono commettere, e agevolare invece gestione e vita dei discus, che ci danno continue soddisfazioni.

Sono contento che sei approdato tra noi, carissimo.

Intanto benvenuto... tranquillo, a noi piace "sopportare", scherzo, fai tutte le domande che vuoi, siamo qui! ;)

Benvenuto anche da parte mia!!!!! Saremo felici di aiutarti!!!!

Beh sei più coetaneo mio che di Tatore....allora apriremo la sezione "nonni discofili" o qualcosa del genere! :biggrin:

Un grandissimo benvenuto, e se hai voglia con calma ...quando e se vuoi ,apri una discussione nella sezione apposita e posta qualche foto dei tuoi amici dischetti!!!

:wel: :wel: :wel: :wel:

Benvenuto!!!!! che tipi di dischetti hai preso???? come hai allestito la vasca?????

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

• Author

Benvenuto!!!!! che tipi di dischetti hai preso???? come hai allestito la vasca?????

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Grazie a tutti del benvenuto, i pesciozzi sono 1 pigeon checkb, 1 leopard, 1 red rose, 1 red snake, 2 rt e 1 cobalt...la vasca è il primo tasto dolente che affronteremo, era già in funzione e popolata con un pò di "fritto misto" ovviamente traslocato in altra vasca, e moltissime piante, piante che ho sacrificato purtroppo quasi tutte ma il fondo è rimasto :dft006: , Seachem Flourite e Volcanit per un totale di circa 10-12 cm. A breve aprirò un post per il riallestimento che avrei intenzione di fare con il vostro aiuto

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.