Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Un saluto a tutti, sono Giorgio, acquariofilo da taaaanto tempo :dft004: purtroppo...vista l'età, ma da pochi mesi mi sono deciso a compiere il "grande passo" e ho messo in vasca ( Rio 400) 7 magnifici 7 pesciozzi rotondi :biggrin: . Mi sono iscritto su questo forum per ricevere una marea di consigli sull'imminente riallestimento che voglio fare e su come gestire al meglio i miei amici pinnuti, ho visto leggendo sul forum e nel sito in generale che la competenza e la gentilezza non mancano sicuramente, preparatevi a sopportarmi!

• Replies 9
  • Views 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Benvenuto su DiscusClub2.0 :-)

Siamo onorati di avere una persona con un'esperienza come la tua :-)

Raccontaci un pò di puù dei tuoi dischetti e omaggiaci con delle foto se puoi :-)

Un saluto :-)

Benvenuto, coetaneo :dft010:

Ma preparati te a sopportare noi :grr: perché certo non manca la favilla (beh, virtuale). Quindi disponi pure, e vai con la presentazione dei tuoi principini. Umanamente ci conosceremo 'strada facendo', ma quel che adesso importa (penso anche a te) è arginare il numero di errori che si possono commettere, e agevolare invece gestione e vita dei discus, che ci danno continue soddisfazioni.

Sono contento che sei approdato tra noi, carissimo.

Intanto benvenuto... tranquillo, a noi piace "sopportare", scherzo, fai tutte le domande che vuoi, siamo qui! ;)

Benvenuto anche da parte mia!!!!! Saremo felici di aiutarti!!!!

Beh sei più coetaneo mio che di Tatore....allora apriremo la sezione "nonni discofili" o qualcosa del genere! :biggrin:

Un grandissimo benvenuto, e se hai voglia con calma ...quando e se vuoi ,apri una discussione nella sezione apposita e posta qualche foto dei tuoi amici dischetti!!!

:wel: :wel: :wel: :wel:

Benvenuto!!!!! che tipi di dischetti hai preso???? come hai allestito la vasca?????

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

• Author

Benvenuto!!!!! che tipi di dischetti hai preso???? come hai allestito la vasca?????

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Grazie a tutti del benvenuto, i pesciozzi sono 1 pigeon checkb, 1 leopard, 1 red rose, 1 red snake, 2 rt e 1 cobalt...la vasca è il primo tasto dolente che affronteremo, era già in funzione e popolata con un pò di "fritto misto" ovviamente traslocato in altra vasca, e moltissime piante, piante che ho sacrificato purtroppo quasi tutte ma il fondo è rimasto :dft006: , Seachem Flourite e Volcanit per un totale di circa 10-12 cm. A breve aprirò un post per il riallestimento che avrei intenzione di fare con il vostro aiuto

benvenuto Giorgio ! ti stiamo vicini vicini quando inizierai l'allestimento :038:

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

posta più che voi gli allestimenti o riallestimenti sono sempre graditissimi!!!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.