Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti,

mi chiamo Alessandro e sono di Carmignano (PO)...

Possiedo due acquari: uno di comunita' di circa 200 litri e un cubo da riproduzione per due discus che anche ieri sera hanno fatto le uova, ma purtroppo, viste le diverse volte che hanno deposto senza ottenere codine, temo si tratti di due femmine: stavolta ho messo una reticella sul cono per vedere che succede.. vi faro' sapere...

A.

• Replies 11
  • Views 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

mi raccomando foto foto foto hehehehehe

benvenuto, posta delle foto che siamo curiosi

Ciao Alessandro! Un grosso benvenuto nella nostra famiglia! Vedo che sei un veterano di questo hobby!

Se ne hai voglia raccontaci qualcosa di te : quando hai iniziato...insomma in due parole la tua esperienza con l'acquariofilia!

:wel: :wel: :wel:

benvenuto anche da parte mia su DiscusClub2.0 :-)

Appena vuoi raccontaci come gestisci le vasche..... Buona navifìgazione.

benvenuto Alessandro,dai che sono curioso di vedere la "coppia" e magari insieme anche le codine.

ciao Alessandro benvenuto!!!!

quando vuoi postaci due foto dei tuoi pesciotti!!!!e raccontaci le tue esperienze!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Ciao e piacere di conoscerti. Se ti va puoi aprire un topic in riproduzioni, così seguiamo tutti insieme questa tua esperienza.

:)

Benvenuto!!!!!

Ti faccio gli auguri perché è anche il tuo compleanno oggi...!

Auguri e benvenuto :)

se sono due fammine lo puoi capire guardando i genitali prima della/e depo .. dovrebbero essere uguali, cioè due bozzi, belli grossi, rosa.. se invece l'altro è maschio dovrebbe essere un piccolo bozzo con un bernoccolo sulla parte posteriore ..

ps: questa spiegazione per capire il sesso di un discus la potrei brevettare :bow: sembra la siegazione di un bambino di 5anni :mysmilie_1:

Edited by Mustang

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.