Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ho visto che siamo a 499 iscritti ragazzi! Chi sarà il 500° ? Bisognerà festeggiare! :49:

• Replies 7
  • Views 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Che forte che sei, Maury. Io non sono molto legato ai numeri, perché quello che mi sono ripromesso fin dall'inizio è proprio quello di evitare di fare statistiche (facilmente taroccabili) e di dedica

Che forte che sei, Maury.

Io non sono molto legato ai numeri, perché quello che mi sono ripromesso fin dall'inizio è proprio quello di evitare di fare statistiche (facilmente taroccabili) e di dedicarmi con lo staff alla sostanza. Però è un bel traguardo, in un annetto di avventura. Ma spero/speriamo di tagliare altri traguardi che non siano numeri. Bello però, il cinquecentesimo spero si chiamerà 'cinquecento' :thumbsu:

I traguardi Salvo li stiamo vivendo e raggiungendo giorno dopo giorno, tutto merito tuo, Boss!!!!!! :goodjob: :goodjob: :goodjob:

mi viene in mente lo scorso anno quando a scrivere eravate solo in 4 o 5, guarda ora,e poi ditemi se il Boss non si merita un bel + 1.:goodjob:

ahahhaahah cosa vince il 500esimo iscritto???? ahahhahahahaha

Vai ragazzi che la Famiglia si allarga sempre di piu!!!!!! e che personaggi che ci sono tra questi 500 da non sottovalutare!!!! ;) ;) ;)

Grazie a tutti voi ragazzi!!!!! sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif

Anch'io non sono legato molto ai numeri se non all'aspetto puramente matematico, purtroppo!

Quando mi sono iscritto mi pare che ero il settantesimo...pensa un pò...che forte il DC 2.0!

proporrei una giocata al lotto collettiva. . . con i numeri salienti del forum . . .! :thumbsu:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.