Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Semplicemente divini....

• Replies 11
  • Views 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

avevo gia visto questo filmato. e vero non ci sono le parole per descrivere la bellezza di questi pesci. e mi sembra che sono i tuoi preferiti.

Sono le scene che mi hanno fatto tornare ai selvatici, e non per bellezza. Io veramente mi auguro di conseguire un risultato pari anche al 5% di queste scene.

I piccoli non sono tantissimi, ma la coppia, la serenità di quella vasca, e l'indifferenza che mostrano davanti alla cam, fanno presupporre una perfezione di ambiente e valori unica. In fondo non sono difficili da allevare, sono sempre brown, ma il problema è che a noi arrivano sempre 'tagli' già scremati.

Comunque uno dei video più belli sui discus.

Roberto dovrebbero :011: bannarti dal forum... mi è quasi scoppiato il cuore dalla bellezza e compostezza di sua altezza "RE DISCUS" :011:

Fantastici... non a caso sono andati a finire in korea!

senza parole,chissa se un giorno..........

che spettacolo mi fa sboccare la barra accentuata!!!!! davvero un veideo bellissimo complimenti per il link!!!! :thumbsu: :thumbsu:

e bhe.... poche parole da aggiungere a cotanta bellezza..... Grazie per il link!!!! :thumbsu:

e bhe.... poche parole da aggiungere di fronte a cotanta bellezza..... Grazie per il link!!!! :thumbsu:

............................. :004: :004: :004: :004: :004: ......................................................

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.