Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi girando sul web mi sono imbattuto in questa serra!!!!! visto che rimane molto vicino a roma qualcuno di voi c'è mai stato????

Ho visto il sito è ho visto che allevano di tutto!!!! discus,cory,loricaridi,koi,pesci rossi ecc ecc......

• Replies 3
  • Views 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

conosco, anche se non ci sono mai stato. Il Discusportal in passato ha organizzato alcuni raduni lì, perché l'azienda agricola è messa bene come punto e tutto. Una volta i discus di Panaque erano un brand, adesso non lo so. Conosco di fama Oscar di Santo, la moglie (biologa) e Flavio Gagliardi, ittiologo che gestisce o gestiva impianti importanti di sterilizzazione come l'Acquario di Genova ecc...

Non ne sento molto parlare come prima, anche il sito non mi sembra aggiornatissimo. Una volta era una tappa. Magari in un futuro prossimo possiamo organizzare, ma vorrei prima essere sicuro che ci sia da vedere, e cosa c'è da vedere. :thumbsu:

Io se si organizza bene verrei a visitarla ...

:rolleyes:

• Author

si ho visto che il sito non è molto aggiornato si ferma al 2008.......degli ultimi 3 anni non c'è scritto molto!!!

se fosse ancora come si vede in alcuni video sul web,sarebbe molto interessante andarli a trovare!!!!!

si un po lontanuccio sono 600 km ma cmq una cosa bella!!!! ed interessante!!!!!

Piano piano visiteremo tutte le grandi serre italiane che ci apriranno le porte ehehhehehhe ;) ;) ;) il DC ovunque!!!!

Bisognerebbe andare ad acquarama!!!! peccato che io ho una paura pazzesca di volare e non ho mai preso l'aereo!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.