Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Volevo presentarvi la mia coppietta di Hypancistrus Contradens, non ve li avevo mostrati ancora (a parte una foto nella gallery) per scaramanzia visto che hanno avuto l'ictio dopo poco il loro arrivo, ma oggi sono riuscito a fare qualche foto quasi decente e non ho resistito, eccoli qua:

78699173.jpg

23287705.jpg

36791843.jpg

93216334.jpg

• Replies 12
  • Views 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cavolo davvero belli complimenti Elwood!!!!!!!

• Author

cavolo davvero belli complimenti Elwood!!!!!!!

Grazie Astro, in questo caso però i complimenti andrebbero fatti a madre natura visto che sono entrambi wild.

:undecided: :undecided: :undecided:

Veramente belli, possibile che siano L333??? Da Matthias ce n'erano parecchi, un certo Titi ne dovrebbe avere qualcuno se non sbaglio.... :rolleyes:

Veramente belli, possibile che siano L333??? Da Matthias ce n'erano parecchi, un certo Titi ne dovrebbe avere qualcuno se non sbaglio.... :rolleyes:

Mi hai letto nel pensiero.

Pensavo a quelli che Dotto ha preso per titi, e che titi definisce "farfalle", perché in effetti hanno quell'aspetto.

Comunque mi piacciono parecchio questi loricaridi. Anche se alla fine il problema è sempre quello della convivenza coi discus. Titi li tiene tutti, indistintamente. A me in passato mi si son sciolti coi discus. belli belli. Se fai delle foto più ravvicinate formuliamo una scheda. :thumbsu:

• Author

No, sono venduti come L201, gli L333 sono tipo "arabesque".

• Author

Bellissimi Elwood! Ma quanto crescono? :goodjob:

sui 10/12 cm

• Author

... belli belli. Se fai delle foto più ravvicinate formuliamo una scheda. :thumbsu:

Grazie, ci provo.

Edited by Elwood

• Author

Ma che spettacolo bellissimi :-)

:54: :54:

hai proprio ragione,madre natura ci regala emozioni stupende,ma poi noi abbiamo il merito di mostrarle dunque bravo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.