Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

uhm... ma è normale che i discus evacuino così tanto? e facciano cacca nera?

praticamente devo sifonare quasi ogni giorno la vasca . . .

• Risposte 18
  • Visite 4,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

da quello che mi hanno detto si...è normale ca facciano tanta pupù....non so dirti sul colore ma per la quantità si hehehehehhe

Inviato:

Fino a quando lo faranno staremo tutti così :yup: , quando accadrà il contrario allora mostreremo e mostreai questa faccia :dft006: !

Quindi è del tutto normale..

Inviato:

si si ne fanno un camion di cacca!!!specialmente quando cambio l'acqua...evidentemente li stimola :unsure:

comunque il colore penso dipenda dall'alimentazione..i miei la fanno sul rosso piu che nera...l'importante è che non sia bianca! :612:

Inviato:
  • Autore

Fino a quando lo faranno staremo tutti così :yup: , quando accadrà il contrario allora mostreremo e mostreai questa faccia :dft006: !

Quindi è del tutto normale..

ahahah bella risposta!

ma io leggevo qua e la che la cacca dovrebbe essere rossa.. non nero (mi faccio paura da solo.. mi sto preoccupando del colore della cacca dei miei pesci.. :huh: )

Inviato:

il colore dipende in gran parte da ciò che mangiano....quindi credo che dovresti preoccuparti di questo....ma comunque aspetta info dai più esperti

comunque più fanno cacca e più le cose vanno bebe hehehehehehe un po meno per te che dovrai pulire spesso

Inviato:

Dipende dal tipo di mangime...tu cosa somministri? L'importante comunque è la solidità..che bei discorsi..ahahahah!

Inviato:
  • Autore

gli do del granulato rosso, e del surgelato.. sempre rosso (dovrebbero essere delle larve o roba del genere)

bhe. .. spero almeno che questo thread porti fortuna.. dato l'argomento

Inviato:

Tu noti che sono solide oppure che hanno interruzioni e alternano un bianco filamentoso?

Inviato:
  • Autore

no sono solide, scure.. e luuuunghe! niente bianco filamentoso

Inviato:
:thumbsu:
Inviato:

conoscevo uno che le assaggiava bleah

Inviato:
  • Autore

conoscevo uno che le assaggiava bleah

crazy!

Inviato:

Anche le cacche rosse (dovute ad un alimentazione con una forte componente di astaxantina o qualche altre colorante col pigmento di quel colore) si inscuriscono dopo un pò... Comunque come ti han detto gli altri è normale, anzi, deve sempre essere così!!!!

Inviato:

L'importante e che non siano bianche o filamentose o trasparenti, il resto va bene........certo ....che argomento hihihihih

• 4 weeks later...
Inviato:

Io lo so che fine fanno le cacche dei miei dischi!

Questi miei amici sono dettrivori e divorano le cacche

post-1708-0-69459100-1306766009_thumb.jpg

Su questa foto si vede (male ma si vede) a destra un po' di rosso della cacca, ormai divorata

post-1708-0-31573300-1306766055_thumb.jpg

Nonostante le varie piante in cui si potrebbe incastrare in acquario, non ho mai visto una cacca nella vasca, sono mangiate velocemente dalle lumache e/o dalle caridine...

Dovreste vedere il terriccio muoversi, sembra vivo!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.