Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 21
  • Visite 6,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Da qui si capisce (scusatemi) che le stingray stanno bene nei loro fiumi. Che meraviglia!! Uno spettacolo a cui tagliare la libertà...mah. :undecided:

Inviato:
  • Autore

il secondo video si vede quando la liberano un gigante che sparisce nel fiume .-))

Inviato:

il secondo video si vede quando la liberano un gigante che sparisce nel fiume .-))

:undecided: :undecided: :undecided:

Per quella mi sa che la regola dei 50 litri per esemplare è da rivedere....

Inviato:

con un bestione del genere si puo imparare a cavalcare in acqua :biggrin:

certe creature vengono dalla natura ed è giusto che stiano li...anche perchè una piscina obbiettivamente non bastarebbe,e poi come filtri l'acqua?interno,esterno o sump :biggrin:

Inviato:

impressionante!

:undecided:

• 3 weeks later...
Inviato:

:undecided: :undecided: :undecided:

Per quella mi sa che la regola dei 50 litri per esemplare è da rivedere....

:011: :011: :011: :011: :011: molto inglese :011:

Inviato:

peccato che i fiumi dove vivono quei giganti sono fra i più inquinati al mondo e il rischio di perdere bestioni del genere è davvero elevato... dovrebbero vivere in India ( li ricordo per una puntata di MonsterFish su sky )... Pensate che sono stati avvistati esemplari di 4mt di diametro..

Cmq io sono fan degli snakehead , anche loro cuccioloni di 2mt :rolleyes:

Modificato da Mustang

Inviato:

non ho ancora capito come si mettono direttamente i video :|

queso è il giant snakehead, raggiunge i 2mt...

poi c'è il rainbow che è spettacolare ed è solo di 35cm quindi facile da tenere in vasche grandi:

Inviato:

vero dotto... pensa che questi pesci furono portati in america dai cinesi per essere cucinati. Probabilmente qualcuno , pensando di arrichirsi evitando il viaggio dalla cina all'america, ha avuto la brillante idea di liberarne qualcuno in un laghetto, per tentare la riproduzone .. In pochi anni hanno occupato 1/4 dell'america spazzando via le altre forme di vita dei fiumi/laghi, fino all'anno scorso c'era solo un argine alto 3mt che divideva questi mostri dalle paludi di Miami ,le everglades , una volta superato quell'ostacolono avranno tutto il nord America a disposizione.. non hanno nemici naturali , e raggiungendo i 2mt sono delle macchine da guerra ( i genitori custodiscono i piccoli fino a quando non raggiungono i 20cm e parliamo di 500-600piccoli a volta)

Il loro punto forte? hano anche i polmoni, quindi sopravvivono in acque povere di ossigeno e in caso di necessitano possono uscire e trafserirsi in acque più profonde..

La cosa che mi fa arrabbiare è che nonostante tutto ciò che è successo in America, continuano a venderli a chiunque ( qui in Italia un noto sito/negozio li vende a 15euro)... dico io, se un pazzo li libera nei nostri fiumi ( che gia sono belli per colpa dell'inquinamento) cosa succede?

Animali del genere non si dovrebbero proprio trovare nei negozi...

Inviato:
  • Autore

Queste sono le catastrofi naturali che crea l'uomo con effetti devastanti portando all'estinzione delle specie autoctone a favore di quelle commerciali o alimentari.

Sono d'accordo con te, la cattiva informazione fa che le persone si disfino degli animali pericolosi o dannosi anche perchè la legge non aiuta o sostiene chi o erroneamente o inconsapevolmente prende un animale non adatto ai luoghi "casalinghi" ed è costretto a liberarsene illegalmente.

Ottimo Mustang :-)

• 5 months later...
Inviato:
  • Autore

Riprendo il topic perchè per la prima volta con tatore l'abbiamo vista in vendita in un negozio ....parlo della razzatta del primo video :-))

Bellissima ma la vasca deve essere veramente enorme, se domenica ci ripassiamo cerchiamo di fare un paio di foto :-)

Non sapevano oltre cosa era nemmeno il prezzo .....mah!!!

Inviato:

Per chi non avesse mai visto la puntata integrale dove Jeremy cerca di prendere una pastinaca ecco la puntata divisa in episodi:

http://www.youtube.com/watch?v=hiE4J46KxsA&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=SSSFjNP1b1g&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=WmHIfGqagCw&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=JJSrA5P3tfY&feature=related

Modificato da Mauro

Inviato:

mi piacerebbe una partida di pesca cosi ! :undecided:

Io credo che senza un buon allenamento ti spacchi le braccia.

Inviato:

Riprendo il topic perchè per la prima volta con tatore l'abbiamo vista in vendita in un negozio ....parlo della razzatta del primo video :-))

Bellissima ma la vasca deve essere veramente enorme, se domenica ci ripassiamo cerchiamo di fare un paio di foto :-)

Non sapevano oltre cosa era nemmeno il prezzo .....mah!!!

Per vasca enorme cosa intendi? quanto sarà stata quella che ospitava la razza?

Inviato:

ma forse 100 litri era piccolina:-)

:huh: :huh: :huh: :huh:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.