Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 21
  • Views 6.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da qui si capisce (scusatemi) che le stingray stanno bene nei loro fiumi. Che meraviglia!! Uno spettacolo a cui tagliare la libertà...mah. :undecided:

• Author

il secondo video si vede quando la liberano un gigante che sparisce nel fiume .-))

il secondo video si vede quando la liberano un gigante che sparisce nel fiume .-))

:undecided: :undecided: :undecided:

Per quella mi sa che la regola dei 50 litri per esemplare è da rivedere....

• Author

si ci vogliono 5000 litri ad esemplare almeno :-)))

con un bestione del genere si puo imparare a cavalcare in acqua :biggrin:

certe creature vengono dalla natura ed è giusto che stiano li...anche perchè una piscina obbiettivamente non bastarebbe,e poi come filtri l'acqua?interno,esterno o sump :biggrin:

impressionante!

:undecided:

• 3 weeks later...
  • Author

metto un altro video con i pesciolini .........titiiiiiii :-))))

:undecided: :undecided: :undecided:

Per quella mi sa che la regola dei 50 litri per esemplare è da rivedere....

:011: :011: :011: :011: :011: molto inglese :011:

peccato che i fiumi dove vivono quei giganti sono fra i più inquinati al mondo e il rischio di perdere bestioni del genere è davvero elevato... dovrebbero vivere in India ( li ricordo per una puntata di MonsterFish su sky )... Pensate che sono stati avvistati esemplari di 4mt di diametro..

Cmq io sono fan degli snakehead , anche loro cuccioloni di 2mt :rolleyes:

Edited by Mustang

• Author

postaci qualche foto o filmato qui Mustang ;.)

non ho ancora capito come si mettono direttamente i video :|

queso è il giant snakehead, raggiunge i 2mt...

poi c'è il rainbow che è spettacolare ed è solo di 35cm quindi facile da tenere in vasche grandi:

vero dotto... pensa che questi pesci furono portati in america dai cinesi per essere cucinati. Probabilmente qualcuno , pensando di arrichirsi evitando il viaggio dalla cina all'america, ha avuto la brillante idea di liberarne qualcuno in un laghetto, per tentare la riproduzone .. In pochi anni hanno occupato 1/4 dell'america spazzando via le altre forme di vita dei fiumi/laghi, fino all'anno scorso c'era solo un argine alto 3mt che divideva questi mostri dalle paludi di Miami ,le everglades , una volta superato quell'ostacolono avranno tutto il nord America a disposizione.. non hanno nemici naturali , e raggiungendo i 2mt sono delle macchine da guerra ( i genitori custodiscono i piccoli fino a quando non raggiungono i 20cm e parliamo di 500-600piccoli a volta)

Il loro punto forte? hano anche i polmoni, quindi sopravvivono in acque povere di ossigeno e in caso di necessitano possono uscire e trafserirsi in acque più profonde..

La cosa che mi fa arrabbiare è che nonostante tutto ciò che è successo in America, continuano a venderli a chiunque ( qui in Italia un noto sito/negozio li vende a 15euro)... dico io, se un pazzo li libera nei nostri fiumi ( che gia sono belli per colpa dell'inquinamento) cosa succede?

Animali del genere non si dovrebbero proprio trovare nei negozi...

• Author

Queste sono le catastrofi naturali che crea l'uomo con effetti devastanti portando all'estinzione delle specie autoctone a favore di quelle commerciali o alimentari.

Sono d'accordo con te, la cattiva informazione fa che le persone si disfino degli animali pericolosi o dannosi anche perchè la legge non aiuta o sostiene chi o erroneamente o inconsapevolmente prende un animale non adatto ai luoghi "casalinghi" ed è costretto a liberarsene illegalmente.

Ottimo Mustang :-)

• 5 months later...
  • Author

Riprendo il topic perchè per la prima volta con tatore l'abbiamo vista in vendita in un negozio ....parlo della razzatta del primo video :-))

Bellissima ma la vasca deve essere veramente enorme, se domenica ci ripassiamo cerchiamo di fare un paio di foto :-)

Non sapevano oltre cosa era nemmeno il prezzo .....mah!!!

Per chi non avesse mai visto la puntata integrale dove Jeremy cerca di prendere una pastinaca ecco la puntata divisa in episodi:

http://www.youtube.com/watch?v=hiE4J46KxsA&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=SSSFjNP1b1g&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=WmHIfGqagCw&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=JJSrA5P3tfY&feature=related

Edited by Mauro

mi piacerebbe una partida di pesca cosi ! :undecided:

mi piacerebbe una partida di pesca cosi ! :undecided:

Io credo che senza un buon allenamento ti spacchi le braccia.

Riprendo il topic perchè per la prima volta con tatore l'abbiamo vista in vendita in un negozio ....parlo della razzatta del primo video :-))

Bellissima ma la vasca deve essere veramente enorme, se domenica ci ripassiamo cerchiamo di fare un paio di foto :-)

Non sapevano oltre cosa era nemmeno il prezzo .....mah!!!

Per vasca enorme cosa intendi? quanto sarà stata quella che ospitava la razza?

• Author

ma forse 100 litri era piccolina:-)

ma forse 100 litri era piccolina:-)

:huh: :huh: :huh: :huh:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.