Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve Ragazzi ,eccomi per un video dei miei Wild,qui avevo da poco introdotto in vasca i 2 Green Amana di Riccardone,mentre i 3 di Lorenzo V. già erano con me...

• Risposte 10
  • Visite 4,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

che belle padelle!!!!complimenti!!!

Inviato:

guarda...ti posto in esclusiva un Royal Green che ho preso in Germania, ma ancora è in piena fase di ambientamento. Non era nei miei piani, perché avrei voluto prendere un altro rosso, ma quando per il secondo giorno ho rivisto il signorino....ho ceduto, eccolo che nuota tra la spirulina:

DSC_2544.jpg

Inviato:
  • Autore

Secondo me avrei ceduto anche ioo.. da quel che si vede sembra un Gran Bel Esemplare,ma anche il Rosso mi Piace molto... sign0098.gif Tatore,io avrfei preso anche il "ROSSO" :thumbsu:

Grazie per l'anteprima Bellissimi tutti e Due..

Inviato:

che pesciotti! complimenti!!

Inviato:
  • Autore

Si effettivamente vorrei fare qualcosa di bello..(stai parlando dei wild dell'assortimento èterogeneo)?

Per gli Ibridi vorrei Provare in purezza,domani ti mostro tutte le coppie,poi,Sto documentandomi sulla genetica e proprio a proposito avrei bisigno di consigli e suggerimenti per Tentare qualcosa di Nuovo,per gli Ibridi.

Magari un Ibridazione... un Rinsanguamento...., ma forse stiamo correndo troppo, :rolleyes:

Modificato da Enrico71

Inviato:

Difficile parlarne per esperienza diretta, almeno da parte mia. Ma si può sempre discutere, perché no? Io sono innamorato (come molti) dell'argomento. Il Bleher's Discus volume 2 fa molta chiarezza, regala parecchie chicche, diciamo migliaia. Ma è tutto molto relativo, sebbene alcuni luoghi comuni devono essere la base di partenza, che tu voglia rinsanguare, incrociare, accoppiare, allevare. sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

Ecco questa è una grande conferma,vorrà dire che lo prenderò(già avevo in mente)subito come ho fatto anche con il biocondizionaore della Azoo :thumbsu: che mi hai consigliato,(speriamo spediscano subito).

Ho provato nelle librerie ma dei Discus poco e niente lo manderò a prendere online, così iniziamo a mettere i puntini sulle ì sign0098.gif

Grazie Mille Tatore

Inviato:

Bellissimi Enrico,maaaaaa....una visitina al tuo impianto? hihihihi

Belli belli i green e lo dico io che vengo dai pigeon hihihi

Un saluto .-)

Inviato:
  • Autore

Grazie Dotto , ho messo 2 foto fatte oggi al mio mini impiantino.... Nella sezione presentazione

Ps: Lunedi arriva anche il libro , Totore, ho visto che ci hai dato sotto nella traduzione.....

Spero che quello che ho preso e in lingua italiana, almeno così mi ha rassicurato la centralinista del negozio online.

Modificato da Enrico71

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.