Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

http://www.aquariumline.com/catalog/eheim-filtro-esterno-prof-wetdry-2229-substrat-inclusi-acqua-dolce-marina-p-3357.html

ecco è questo,che ne pensate di questo filtro? l ho trovato usato sugli 80 euro,volevo sapere se lo conoscere se lo avete mai provato e cosa ne pensate??? vorrei montarlo sotto alla vasca dei discus da sostituire quello interno biologico che ormani è quasi tutto aperto ci manca poco che cadono tutti i cannollicchi sul fondo!!!!!!

A voi la parola ragazzi so che saprete consigliarmi al meglio!!!!!

• Risposte 5
  • Visite 2,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Fabio, la marca parla da sola, Eheim è sinonimo di alta qualità, quel filtro non l'ho mai visto e di conseguenza adoperato, ma sicuramente farà il suo lavoro... calcola che s elo metti in una vasca da accrescimento per i discus (mi riposti il volume d'acqua, la popolazione, le somministrazioni di cibo giornaliere e i cambi d'acqua per favore che non li ricordo?) dovrai spesso aprire il filtro per pulirlo (uno dei pochi nei dei filtri esterni...)

Inviato:
  • Autore

il volume d'acqua è circa di 200-220 lt netti con dentro al momento 6 discus sui 13-10 cm senza arredo in accrescimento.....mangiano circa un 4-5 volte al giorno.........

Inviato:

allora basta e avanza, se gli abbini dei cambi d'acqua del 20 % ogni due giorni non avrai problemi!

Inviato:
  • Autore

ogni due giorni vado di 30 lt sono un 15 % ;) ;)

Inviato:

vai alla grande allora!!!!!

Vado ot, ma il ph non riusciamo ad abbassarlo un pò, Fabietto?

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.