Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

25293_392716799888_227305404888_3564138_7512626_n.jpg

Ragazzi,

Non sono solito fare auguri e smielamenti vari perché penso che siano momenti di intima gioia, ma quest'anno sono particolarmente felice di ritrovarmi qui, a festeggiare anche una pasqua insieme a voi, che sancisce quasi un anno di DiscusClub2.0

Alcuni dello staff partiamo per la Germania, cosa che una volta nemmeno mi sarei sognato di fare forse perché non ero in giusta compagnia, ma quest'anno divido e condivido insieme a voi la bellezza di una coesione che ci fan pianificare e realizzare molte piccole cose, piccole ma grandi.

La vignetta che ho voluto mettere in apertura mi accompagna da anni ( :011: ), e come nelle migliori personali tradizioni non potevo lasciarla quest'anno, anche se non vorrei essere né l'uno, né l'altro.

Allora, noi (io Dotto e Sane84) partiamo stanotte, voi non pensate al forum, spegnete il PC e dedicatevi agli affetti (impopolare, eh? :yup: ).

Un abbraccio a todos!! :bye:

Buona Pasqua!

• Replies 10
  • Views 13.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Auguro una buona Pasqua a tutti, mangiate molto sia voi che anche ai vostri cari pesci, preparategli un bel manicaretto proteico e appetitoso a base di pastone e chironomus... Ci leggeremo Lunedì notte, quanto tornerò dalla germania! Auguri a voi tutti e alle vostre famiglie!

Io sono del motto: Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi ....e se avessi potuto avrei già riempito la mia borsa e sarei all'uscita di Rovereto sud ad aspettarvi per venire con voi!!! :growl:

A parte questo sfogo contro di voi tre ...Tanti auguri a tutti gli amici del forum!

Buona Pasqua!

Auguroni anche da parte della famiglia Anelli!!!!!!a tutti voi passate una bella e felice giornata ragazzi!!!!

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! miraccomando andateci piano con il cioccolato!!!!!! che già ci penso io ad esagerare!!!!!!!!ahahahhahahhah :thumbsu: :thumbsu: :thumbsu: :thumbsu:

Auguroni a tutti.....

Tanti auguri a tutti io mi sono appena svegliato per recuperare che stanotte si guida :-)))

Dotto.

:-)))))))))))

buona Pasqua a tutti.ehi voi tre fate i bravi e....... divertitevi.

auguroni ragazzi a tutti voi

e per i viaggiatori notturni mi raccomando fate i bravi e fate tante foto!!!!!!!!!!!!!!1

anche se as fine giornata vogliate accettare i miei piu sinceri auguri di buona pasqua

anche se in ritardo auguri a tutti voi

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.