Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao a tutti...sono dany,ma mi conoscerete come brex89,seguo i discus da un anno dopo svariati anni di pratica con altri pesci tropicali(guppy,platy,scalari,betta,ram,agasizzi)...spero di poter essere d'aiuto a molti di voi e viceversa...

• Replies 12
  • Views 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

benvenuto brex89 appena puoi posta foto e raccontaci pure le tue esperienze passate e presenti

qui è pieno di gente pronta ad accettare consigli e a darne

sono sicuro che ti troverai benissimo!!

Benvenuto fra noi!!!!!!!

welcome!

sicuramente a me sarai molto d'aiuto! :thumbsu:

• Author

Ciao Dany, mi sa che io e te ci conosciamo no?

io da schio non conosco nessuno per i discus...tranne un certo nicola che però non è proprio schio schio...

ho visto il tuo messaggio di vendita solamente ieri,mi faceva comodo il primo discus che avevi elencato cavolo... :mellow:

Ciao Dany, mi sa che io e te ci conosciamo no?

io da schio non conosco nessuno per i discus...tranne un certo nicola che però non è proprio schio schio...

ho visto il tuo messaggio di vendita solamente ieri,mi faceva comodo il primo discus che avevi elencato cavolo... :mellow:

Nicola? mai sentito...... :57:

Benvenutooooooooooooooooooooo.....;)

Benvenuto Brex ! :biggrin:

:wel:

benvenuto nella nostra famiglia!!!

quando vuoi postaci la tua vasca e le tue esperienze!!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Benvenuto Brex.... No non conosciamo nessun Nicola di schio... :o: :o:

Sicuramente avremo bisogno di te come spero avrai bisogno di noi... Una cosa che vorrei dire a tutti i nuovi iscritti ma che spesso dimentico di fare è l'enorme potenzialità che ha questo forum di unire il virtuale col reale, seguiteci ragazzi che le occasioni per vederci, anche se abitiam lontani, ci saranno... E a settembre il Discusclub.net sarà presente e operativo al NAQ 2011!

• Author

Benvenuto Brex.... No non conosciamo nessun Nicola di schio... :o: :o:

Sicuramente avremo bisogno di te come spero avrai bisogno di noi... Una cosa che vorrei dire a tutti i nuovi iscritti ma che spesso dimentico di fare è l'enorme potenzialità che ha questo forum di unire il virtuale col reale, seguiteci ragazzi che le occasioni per vederci, anche se abitiam lontani, ci saranno... E a settembre il Discusclub.net sarà presente e operativo al NAQ 2011!

se non fosse stato per lui non avrei mai inizato con i discus :)

cmq per napoli devo convincere la morosa a venire con me (me lo sento, questo viaggio mi costerà un bel sacrificio...di sicuro in cambio lei vorrà una giornata alla fiera per la ricostruzione unghie....nooooooooooooo :na: )...ma per i pesci tropicali sono disposto a farlo...

curiosità:dove trovo le foto che caricate nel forum?perchè vedo le anteprime in alto ma non trovo la sezione con gli articoli :51:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.