Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve a tutti,mi chiamo Francesca e anche se non sono proprio dietro l'angolo avrei molto piacere di entrare a far parte di questo club.Sono appassionata da anni di questo hobby che è come una droga,difficilmente il primo acquario resta unico e cosi dopo sei anni di stop sono gia rientrata con all'attivo 4 vasche di vari litraggi.So bene che non si finisce mai di imparare in questo hobby e quindi vi leggerò con molta attenzione...grazie fin da ora Francesca

• Risposte 17
  • Visite 6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Ciao Francesca...come ti capisco :dft010:

Beh, sei già nel club, e mi auguro a nome di tutti che la tua permanenza tra di noi sia gradevole e costruttiva.

Un pochino alla volta, nei limiti del tuo tempo, descrivi i tuoi interessi da acquariofila.

A rileggerci, e benvenuta :thumbsu:

Inviato:

Ciao Francesca e benvenuta nella nostra famiglia!!!!

Se hai voglia descrivici le tue vasche posta anche foto cosi possiamo condividere la con te la passione che hai!!!!!!!

Inviato:

Benvenuta Francesca, leggi, fai domande, apri topic, metti foto .....insomma fai tutto quello che vuoi :-))

Benvenuta su DiscusClub2.0 :-)))

Inviato:

Bhè, 4 vasche sono sintomo di malattia in stato avanzato difficilmente curabile, benvenuti nel lazzareto degli acquariofili senza speranza Francesca, sento già che sei dei nostri!

Inviato:

benvenuta

Inviato:

Benvenuta in famiglia !

spero di leggerti presto sul forum :thumbsu: :wel:

Inviato:

Benvenuta !!! ben vengano le quote rosa in acquariofilia :rolleyes:

Inviato:

benvenuta Francesca....sono sicuro che qui ti troverai benissimo!!!!!

quando vuoi raccontaci tutto delle tue vasche e non dimenticare di postare foto e di dire la tua ogni volta che vuoi!!!!

Inviato:

Un grande benvenuto anche da parte mia! Troverai altri "drogati" di discus e di vasche multiple qua!

:wel: :wel: :wel:

Inviato:

Eilà...benvenutaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ci parli un pò delle tue vasche e delle specie che allevi? ;)

Inviato:

benvenuta,il colre rosa si rafforza sempre di piu'.

Inviato:
  • Autore

post-1740-0-03990800-1303157369_thumb.jpg

siccome sono moooolto imbranata sto provando a mandare qualche foto dei miei mostricini))))))))))

post-1740-0-03243600-1303157638_thumb.jpg

Inviato:

Beh, vedo che il verde è rigogliosissimo.

I discus si vedono poco e male...non penso che siano foto che rendono giustizia al tuo piccolo 'bioparco' acquatico.

in ogni caso già quell'Aponogethon cosìm rigogliosa e quell'insieme di piante...fanno intravedere l'anima spiccatamente acquariofila.

E con faccia tosta ti chiedo foto panoramiche :dft001:

Inviato:
  • Autore

Beh, vedo che il verde è rigogliosissimo.

I discus si vedono poco e male...non penso che siano foto che rendono giustizia al tuo piccolo 'bioparco' acquatico.

in ogni caso già quell'Aponogethon cosìm rigogliosa e quell'insieme di piante...fanno intravedere l'anima spiccatamente acquariofila.

E con faccia tosta ti chiedo foto panoramiche :dft001:

Sono alle prime armi con le foto ma ne ho fatte talmente tante che una o due che ti piacciono le trovo)))))))))) accetto critiche)))

post-1740-0-27401900-1303240583_thumb.jpg

post-1740-0-35969900-1303240702_thumb.jpg

post-1740-0-01349600-1303240882_thumb.jpg

Inviato:

ahaahahah Tatore sei tremendo, :-)))

Cmq Francesca, puoi fare o metterne anche qualcuna con la vasca completa :-))

vedo uno scalare e ----- apistogramma?borelli?

Per lo scalare se vuoi c'è la sezione apposita dove mi piacerebbe postassi delle sue foto (è uno smokey long fin?)

Un saluto :-)

Inviato:

Beh queste due foto già vanno meglio! Mi sembrano due bei dischetti .Se non sbaglio il primo è linea S.G: . Se vuoi un consiglio per non fare le foto mosse e belle usa il cavalletto o qualcosa da appoggiare la macchina. Probabilmente hai una compatta e quando premi per scattare muovi la macchina e questo movimento fa si che le foto risultino mosse. Prova col flash e funzione sport, fotografando non proprio di fronte al pesce (vedi il lampo riflesso) ma spostati un pò di lato.

Se le sapevi già queste cose, come non detto!

Ciao!!! :biggrin:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.