Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

EVVAI!!!!!!!!!!!

3-0!!!!!!!!!!!!!!

• Replies 30
  • Views 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

..occhio al Napoli! ;)

• Author

Il Napoli ce lo facciamo come un BABBA'!!!!!!

EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!

3-0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi se vinciamo siamo di nuovo a -3!

Non cantar vittoria prima del tempo...dimenticavo puoi farlo, avete tutto a favore....ahahahahahah ;)!

FORZA MILAN ! FORZA PATO!

Mi sa che la Berluschina gli ha detto... se segni te la do', piu' segni piu' te la do' hihiihhiihihiihiihih >:D

Pato avra' pensato che 2 in una notte potevano bastare, oltretutto dopo la partita si è stanchi, altrimenti :ass:

ciao :hail:

FORZA MILAN ! FORZA PATO!

Mi sa che la Berluschina gli ha detto... se segni te la do', piu' segni piu' te la do' hihiihhiihihiihiihih >:D

Pato avra' pensato che 2 in una notte potevano bastare, oltretutto dopo la partita si è stanchi, altrimenti :ass:

ciao :hail:

:goodjob:

noto con estremo piacere che non sono l'unico......

FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:010: :031: :034: :046: :toc: :cigar: :kfu: :zoro: :growl: :roadrage: :040:

Per favore.. facciamo un pò i seri ed evitiamo questi post inutili.... :thumbsd:

Mi sà che Teor è Interista :dft010:

Edited by Gianluca72

• Author

E già.....

3-0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sà che Teor è Interista :dft010:

E si..

Vi siete vendicati dell'anno scorso.. :thumbsd: :thumbsd: :thumbsd: :thumbsd:

un derby da 30 denari !! grande derby grande coreografia!! roba da tempi d'oro!poveri intertristi:)

• Author

To be continued.....purtroppo non ad OPERA Nostra.....

2-5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marò come godooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

effettivamente sembra di essere tornati indietro ai bei tempi...

piccolo OT, speravo in una cosa del genere domenica nel MOTOGP ... sto ancora soffrendo per la partita di bowling del mio beniamino :dft004:

piccolo OT, speravo in una cosa del genere domenica nel MOTOGP ... sto ancora soffrendo per la partita di bowling del mio beniamino :dft004:

Giulio, quest'anno per vincere serve un miracolo.... Ma il miracolo c'è, si chiama Valentino, è nato a Tavullia e corre sulla Ducati!!!! Secondo me ce la fa anche quest'anno, o per lo meno gli altri ce l'avranno dura... Stoner dopo domenica si cagherà ancora più addosso che dopo Laguna Seca quando avrà Rossi dietro, Pedrosa, Sic, Dovi e Spies non dovrebbero essere un problema, Lorenzo... Lui secondo me è l'uomo da battere... Ma il vale non è ancora al 100%... Sono fiducioso!!!!

Andrea, hai ragione... Io da tifoso del Vale penso o godrei come un riccio se gia' da meta' stagione fossero bastonate sulle orecchie per Stoner e Lorenzo da parte di Rossi, non penso ma sogno che vinca il campionato quest' anno (se succede qui lo scrivo e qui non lo nego metto una foto di me con le mutande del discusclub :o: ) L'importante e che gli faccia sentire il fiato sul collo dopo la mezza stagione appunto. :P

ciao

Andrea, hai ragione... Io da tifoso del Vale penso o godrei come un riccio se gia' da meta' stagione fossero bastonate sulle orecchie per Stoner e Lorenzo da parte di Rossi, non penso ma sogno che vinca il campionato quest' anno (se succede qui lo scrivo e qui non lo nego metto una foto di me con le mutande del discusclub :o: ) L'importante e che gli faccia sentire il fiato sul collo dopo la mezza stagione appunto. :P

ciao

Giulio, qui allora scatta la promessa, e ti dirò di più, mi unisco!!!!! Se Quest'anno Rossi vince il mondiale Moto GP io e Giulio postiamo le nostre foto con le mutande del Discus Club!!!!!

Comunque il mondiale è avvincente, da una parte un fenomeno con una moto in fase di evoluzione, dall'altra un campione del mondo (lorenzo) con la moto a posto ma non perfetta, e dall'altra ancora piloti forti ma non carismatici con una Honda però che fa veramente paura.... Ragazzi, tutti in piedi sul divano!!!!!!!

Ciao a tutti noto che non sono l'unico milanista...

Beh forza milan e speriamo in bene!!!

Cavolo avete visto la "manita" del Barcellona ieri sera?!?!?!?!

Pazzesco!!!

Forza Schalke!!!!

ciao

Hai detto bene.... SOGNA!!!!!! :biggrin:

Qui in azienda facciamo una spece di gara tra colleghi ossia la settimana prima della gara dobbiamo dire chi secondo noi fa la pole il primo, secondo e terzo posto in gara nella moto gp ( poi ci danno i punti), e da quest'anno anche chi vince il mondiale.

Io ho puntato su Stoner per la vittoria finale del mondiale.

Chi dite voi?

I punti sono cosi distribuiti:

Se indovini la pole: 30 punti

Se indovini il 1° posto: 30 punti

Se indovini il 2° posto: 25 punti

Se indovini il 3° posto: 20 punti

Se sei l'unico a dire che stoner arriva terzo e arriva davvero terzo il tuo punteggio che ti viene dato l'anno scorso venica moltiplicato x 3 volte, (quest'anno non mi ricordo)...

Chi gioco per la prossima gara??? :thumbsu:

Beh dai da tifoso interista... sono deluso.. ma da buon italiano penso che per le ultime gare di champions tiferò Milan....

....

....

....

...

..

..

..ops.... :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.