Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Devo fare un ordine prossimamente e volevo acquistare questo prodotto: Qualcuno lo ha provato?

Includo scheda e caratteristiche:

PH 200 PROFESSIONAL WATERPROOF PHMETER

Il PH200 è un phmetro professionale impermeabile dotato di microprocessore di ultimissima generazione per la misura simultanea del pH e della temperatura in qualsiasi situazione.

Ideale per la misura del ph nel campo della depurazione delle acque, potabilizzazione, piscine e terme, acquacoltura, laboratori, trattamento acque, vino, caffè, sistemi di raffreddamento caldaie e per tutti gli altri usi in cui necessita avere una misurazione precisa del pH. Completamente impermeabile e galleggiante, lo strumento non viene danneggiato se cade innavvertitamente in acqua e può essere recuperato. Grazie al suo display a più linee permette la visualizzazione simultanea del ph e della temperatura con una risoluzione di 0,01 pH. Il Phmetro viene fornito tarato su tre punti di calibrazione: pH 4, 7 e 10.

Caratteristiche:

Misura il pH e la temperatura

Autocalibrazione con riconoscimento automatico del liquido di taratura a pH 4, 7 e 10

Elettrodo protetto da un cappuccio contenente un tampone imbevuto da una soluzione a pH 4

Impermeabile e galleggiante

Intervallo di misurazione: Ph 0 - 14

Taratura dello strumento digitale senza l'ausilio di mini cacciavite

Autospegnimento. Indicatore di batteria in esaurimento

Display di grandi dimensioni con schermo LCD e lettura simultanea della temperatura e del pH

Calibrato con soluzioni a pH 4, 7 e 10

Confezione con cappuccio di protezione elettrodo, manuale di uso e manutenzione, batterie e cordino

Specifiche tecniche:

Range pH: 0 - 14

Range temperatura: 0 - 80°C , 32 - 176° F

Risoluzione pH: 0,01

Risoluzione temperatura: 0,1° C/F

Precisione: +/-0,02

Taratura digitale

Elettrodo sostituibile

Alimentazione: 3 x 1,5 V (batterie incluse)

Dimensioni: 18,5 x 3,4 x 3,4 cm

Peso: 96,40 gr

Costa 79 euro

Test PH200.jpg

• Replies 6
  • Views 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

bell'oggettino!!!!

Una domanda se non è troppo indiscreta.........ma quanto costa?????

Grazie mille Mauri!!!

• Author

Costa 79 euro... ma non ringraziarmi Fabio perchè chiedevo solo se qualcuno lo ha provato; magari è una ciofeca, anche se non penso, perchè costa di più di una penna normalissima.

L ho cercato su internet e ho visto che lo tiene Decasei,se lo vende lui mi fido!!!! secondo me è un prodotto valido!!!! ;) ;) ;)

Trovo ottimo il tester ,ma il problema dei tester elettronici è la taratura (in fatto di periodicità)e la durata della sonda,io li uso da anni ma mi regolo sempre con i test a reagenti.

• Author

Trovo ottimo il tester ,ma il problema dei tester elettronici è la taratura (in fatto di periodicità)e la durata della sonda,io li uso da anni ma mi regolo sempre con i test a reagenti.

Ah! per cui ogni tot mesi controlli se ci sono delle differenze significative ed eventualmente cambi la sonda.... è una buona idea!

Io verifico e calibro lo strumento a scadenza mensile, questo in particolare ha l'elettrodo spostituibile abbastanza raro in quelli a penn a lowcost

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.