Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ecco ci siamo Amazzonia si divide in due, da una parte le Potamotrygon e qualche predatore, nell' altra vasca( questo progetto)Geophagus Abalios,Scalari, Loricardi e Corydoras.

Sono rimasto sul vago perchè per ora la certezza sono solo i Geophagus che stazionano nella vasca mia vasca di supporto visto la loro irruenza con le Potamotrygon, vi posto un po' di foto aggiornate e il primo video dell' evento trasporto.

La vasca del progetto è una 160x60x65 livello acqua con filtro percolatore.

Edited by Gianluca72

• Replies 17
  • Views 6.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bene bene Gian, sono impaziente di vedere l'inizio dei lavori, hai gia in mente il genere di allestimento che farai ?

• Author

Ho in mente un allestimento con molte echino, sulla sinistra con rocce quarzo verde e sabbia a volontà sulla destra a degradare sul lato corto che è visibile da 3 lati e ovviamente quache bella radice

• Author

Questo è il video dello spostamento della vasca, tenete conto che sono tutti pezzi da 90 (kg)

Ringrazio Giulio, Paolo (coral660) e il mio suocero Ambramo detto per gli amici Nonno Ambramitico

Ok prossimo video voglio vedervi a spostarla con l'acqua dentro ahahaha

Mazza la mia l'avete portata in 2 senza apparente sforzo e quella in 4 non senza fatica.... che bestia è ?

• Author

Vetri laterali da 15 mm, il fondo da 20 , in 4 abbiamo faticato il giusto ,quando sono andato a ritirarla in 3 ci siamo ammazzati mezzi

ehehhehehhehhe grande Gian Maestro!!!!!!!

ottima idea quella di fare un bel video!!!!!

cosi ci rendi partecipi anche a noi che forza è sempre bello vedere dei bei vasconi da riempire ;) ;) ;)

Io oggi ho caricato con un altro ragazzo la elos 170 anche quella pesava abbastanza ma penso sia piu piccola è 170x60x50 cm vetro da 15 e doppio fondo!!!!

quel vascone li dove lo metti in casa???? hai già mobile e tutto????

Vai cosi Gianlu!!!!!

• Author

L' Abramico stà lavorando alla struttura 2200x600x950 .( la parte ebanistica)

Fabio la vasca la metto al posto di quella che hai visto tu.

la griglia del barbecue è calda, ti aspetto.

Non devi ringraziarmi, anzi sarebbe il contrario, 4 chiacchiere piacevoli ... e in piu ho visto le motoro all' opera, a dire il vero non le avevo viste poi il Gian mi fa ... vedrai ora alzano la punta del muso e iniziano ad annusare perche sentono il cibo ... e tac sono saltate fuori dalla sabbia. Troppo fico , sarei rimasto li ore ad ammirarle :goodjob:

ciao :dft010:

• Author

Giulio come non rigraziarvi siete amici sempre presenti, ci mancherebbe.

• Author

Queste sono le rocce che intendo utilizzare

• Author

Particolare della chiusura e della tirantatura della vasca.

dal video mi sembra che quello che faticava meno secondo mè era proprio il diretto interessato,una specie di armiamoci e partite,mi è sembrato .....eh...... grande Gian stai facendo come al solito un ottimo lavoro,ma la griglia vale solo per per Fabio?

• Author

A maggio o giugno per il varo della vasca grigliata del dc2 dal Gian ?

perfetto.

• Author

Quando ghè da mangnà! :thumbsu:

ehehehhehe che spettacolo Gianlu ti ringrazio tantissimo per l'invito!!!!!! il grosso problema che per quella data mi sa tanto che nascerà il o la nuovo/a componente della famiglia Anelli!!!!! ;) ;) ;)

Quindi mi sa che non potrò muovermi per i primi tempi!!!!! ;) ;) ne approffitto il 10 aprile ehhehehehe poi per un po si sta a casa!!!! ;) ;) ;)

• Author

Finalmente ho montato la copertura e ho chiuso la vasca

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.