Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 41
  • Views 19k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Belli Fabio, sono nuovi acquisti?

Belli, ma se dovessi scommettere 1 euro (non di più) direi che non sono WILD.

• Author

allora sono quasi in vasca :goodjob: credo F1 solimoes ma dal carattere e i colori non sono sicuro che siano propio wild se non fosse per il verde sembrano scalari normali come forma invece l'attaccatura dei leopoldi è più arretrata Tato magari sembra dalla foto .-)))

Sono bellissimi adesso finisco l'ambientamento e a giorni nuove foto :-)))

Dotto..sei patrimonio dell'umanità :08:

Sono contentissimo che stai ritrovando con il genere Pterophyllum l'amore per tutto.

E pensare che l'unico altum che avevo l'ho regalato... :ops:

• Author

grazie Tato ma sei meglio tu :-)))

per l'altum non sono in grado ancora ma non lo escludo nel proggettino :-))

Ciao Fabio, sono contento che ti siano piaciuti e che tutto stia andando per il meglio. Meglio di così non potevano capitare!

Per il carattere dai tempo al tempo... sono ancora un pò "rimbabiti" per il travaso, ma vedrai che così tranquilli non sono.

Ti posto un paio di foto rimaste. Considera che sono ancora piccolini, per la forma definitiva ci vorrà ancora qualche mese penso.

post-1700-0-66936500-1300555212_thumb.jpg

post-1700-0-46497400-1300555233_thumb.jpg

Edited by Andy66

• Author

eccolo l'ex propietario :-))))))))

Grande Andy66 vero appassionato :-)))

Aspetto con ansia l'evoluzione delle notizie da Milano di tuo fratello :-)))))))))))

Per i "Rio Nanay"? Speriamo di riuscire a prenderli... è una delle varità che apprezzo di più.

• Author

Ciao Tato i nanay hanno la particolarità di avere gli spot io ho visto quelli con spot rossi o con spor giallastri.

:-)))

Al meeting del 10 Aprile ci saranno sicuramente i bellissimi Rio Nanay F1 del Paolo Piccinelli, sono stupendi.

• Author

Al meeting del 10 Aprile ci saranno sicuramente i bellissimi Rio Nanay F1 del Paolo Piccinelli, sono stupendi.

Gianluca e che aspetti a farlo iscrivere e postare le foto?

hihii

non posso mettere una nuova vasca per il 10 aprile accidenti :-)

Eh magari, ogni tanto ci si sente ma ora è un po' ciapato con nuovi progetti.

Gia' ti ricordi Gian che volevo venire a casa con 5/6 esemplari ... sudavo freddo. Poi per fortuna non li ho acquistati, certe volte comprerei tutto quello che vedo di bello in negozio e farei la casa piena di acquari, il fatto che tra un po Fra mi sfratta anche se la casa è mia, hihihiihihiihihi

ecco qualche foto la vasca dei rio nany F1 by piccinelli sara' 600 / 700 litri e non si riescono a contare quanti ne ha dentro, un vero branco

invece nell' ultima foto erano dei wild rio somelies (forse sbaglio a scrivere la corretta dicitura dell' affluente)

ciao

post-1321-0-04338000-1300579244_thumb.jpg

post-1321-0-29398700-1300579268_thumb.jpg

post-1321-0-54838500-1300579294_thumb.jpg

post-1321-0-45193000-1300579312_thumb.jpg

post-1321-0-85540200-1300579360_thumb.jpg

Presumibilmente il 10 vado di retino da quella vasca, o da quella dei Manacapuru, magari anche prima del meeting.

Scusate ma non riesco ad identificare nell'ultima foto i 2 intrusi che ci sono.

Mauro li andiamo ad identificare live nel prox weekend? Scusa l' ot Mastro Dotto

• Author

Ieri giro acquariofilo con Tato e Titi, inserimento nuove piante, stamattina primi segni di corteggiamento :-)))

Ieri giro acquariofilo con Tato e Titi, inserimento nuove piante, stamattina primi segni di corteggiamento :-)))

sono molto belli, abbiamo visto in giro qualcosa che assomigliava da lontano.come ti conosco la settimana prossima posterai le foto dei piccoli :notfair:

• Author

Ciao Fratellino :-)))

Mi sa che già domani dopo il cambio oggi corteggiamenti e si fissano sul tronco scacciando gli altri :-)))

Speriamo di no è troppo presto :-))

Un saluto

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.