Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

BleherII-600x586.png

...e finalmente il tanto atteso Bleher's Discus volume 2 sarà disponibile dal 15 aprile 2011.

Sono lieto di darvi questa notizia perché lo considero un evento di rilevanza fondamentale per noi acquariofili, e avendolo letto in ogni piccola parte, punteggiatura e didascalia...se siete appassionati, professionisti o semplici curiosi questo libro premierà la vostra sana voglia di sapere.

Alcune anticipazioni ....fotografiche sul sito Aquapress-bleher.com cliccando sull'immagine in basso.

Ringrazio di cuore Heiko per quello che ha fatto fin'ora per noi amanti del genere Symphysodon.

bd2_1198-1199_e.jpg

• Replies 14
  • Views 5.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' un evento aspettato da tempo, se si organizza un gruppo d' acquisto io ci sono . :biggrin:

anche io l'aspettavo da tanto questo evento ma il gruppo d'acquisto no, io voglio il libro da le mani di Mr. Heiko . :goodjob:

beh io per eventuali acquisti di gruppo per chi è della zona sono disponibile..almeno si risparmiano le spese di spedizione!(mauro, teor, robin...)

Ovvio giornata dedicata con gruppo come il meeting del DC2 day, organizzate?

• Author

Sicuramente...vediamo, sempre compatibilmente con gli impegni di Heiko. Lui è partito e torna martedì, ma il 2 aprile torna in Amazzonia. Dopo 4 mesi di clausura stava scoppiando!!

Anche per una bellissima cena, un incontro tra amici e il nostro mentore. Certo che si può fare!!!

Sicuramente...vediamo, sempre compatibilmente con gli impegni di Heiko. Lui è partito e torna martedì, ma il 2 aprile torna in Amazzonia. Dopo 4 mesi di clausura stava scoppiando!!

Anche per una bellissima cena, un incontro tra amici e il nostro mentore. Certo che si può fare!!!

E un ottima idea... Però non so quanto riesco a resistere ancora senza quel libro....

• Author

Fratellone..lo dici a me che ci ho buttato flebo di sangue? :011: :011:

Ma ne è valsa la pena. Vedrò le foto (4000) che tracciano i 60 anni di allevamento.

Ragazzi, oltre questo..non c'è altro. Ah, si, il Volume 3. :011:

Tra l'altro leggo sulla copertina: Varianti di discus di tutto il mondo e nuove specie... Mi volete dire che finalmente è stata fatta una classificazione ufficiale con tanto di nomi? Sarebbe fantastico, oggi che ho avuto un pò di tempo mi sono documentato sui vari incroci e ho riconfermato ciò che dite da tempo, che esistono una miriade di nomi per lo stessa varietà...

Fratellone..lo dici a me che ci ho buttato flebo di sangue? :011: :011:

Ma ne è valsa la pena. Vedrò le foto (4000) che tracciano i 60 anni di allevamento.

Ragazzi, oltre questo..non c'è altro. Ah, si, il Volume 3. :011:

Vol 3?????? :undecided: :undecided:

io ci sono :) anche se è appena arrivato il vol 1 il secondo ci sta :D

che spettacolo non vedo l'ora di vederlo,lo vorrei con dedica di Mr Heiko e di Tato!!!!!! ;) ;) ;)

Fantastico ................Finalmente anche Pigeon hihihihih:-))

Non ho ancora finito il primo ma se si fa un gruppo io ci sono

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.