Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Vi presento i miei Angel fish wild sono due varietà diverse, una Pterophyllum Red Backs Manacapuru l' altra Pterophyllum Sp. con parecchi spot rossi,sono con me da ormai qualche mese che ve ne pare?

post-1263-0-01945400-1300501747_thumb.jpgpost-1263-0-58476000-1300501748_thumb.jpg

post-1263-0-21406900-1300501750_thumb.jpgpost-1263-0-97996800-1300501751_thumb.jpg

post-1263-0-98990600-1300501753_thumb.jpgpost-1263-0-97932600-1300501755_thumb.jpg

post-1263-0-79861100-1300501758_thumb.jpgpost-1263-0-56402800-1300501760_thumb.jpg

post-1263-0-54894400-1300501762_thumb.jpg

• Risposte 25
  • Visite 10,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Ciao Gianmaestro Sono molto belli da quanto li hai? hai intenzione di aggiungerne altri?

Parlaci un pò di loro, dacci qualche dettaglio in più.

Un saluto

:-)))))))))))))

Modificato da dotto

Inviato:

io faccio una pazzia per gli scalari. sincero gli spot non mi piacciono piu di tanto, preferisco il scalare classico argento con strisce nere(o magari marrone scuro). come tanti di noi ho provato con gli altum ma non mi e andata bene. per gli altri non trovo spazio, ma sto pensando ogni volta che vedo uno bello

Inviato:

Ok, l'ho scalate e me le son gustate su un 16:9 e sono davvero belli.

Ma sono subadulti, Gianlu? Ma perché mi fate venire stranezze per la testa... :dft008:

Inviato:
  • Autore

Dotto per ora sono nella vasca un pochino affollata, cambi di 60lt al giorno, appena sara' attiva la seconda passeranno nella nuova dimora, aggiungero degli altri manacapuru presumibilmente, anche a me gli spot non piacciono molto Titi, infatti appena sarà tutto stabile penso di cederli, Salvo dovrebbero essere tutti abbastanza giovani li ho da 4 mesi.

Inviato:

ottimo Gian grazie .-)))

io per ora ho 6 F1 di un mix genetico di Alexg (f1 wild il maschio e koy credo la femmina)che ha grandi potenzialità come allevatore solo deve ancora decidere sulla linea /linee da seguire ma tira fuori alcuni molto particolari.

Poi sto pensando a altro per ora è solo un idea .-))))

Inviato:
  • Autore

Hai qualche mira selettiva?

Inviato:

Molto belli Gianluca, quindi ormai hai scelto le tue specie? Potamotrygon e Pterophyllum?

In quest'hobby non si finisce mai di imparare!

Complimenti davvero..;)

Inviato:

Gianlu, belli quelli con gli SPOT Rossi (secondo Bleher Pterophyllum scalare eimekei), i Manacapurù sono di allevamento ricordi?

Inviato:
  • Autore

I red backs che preso da Gianni sono wild non di allevamento a quello che mi ha detto lui, se li avessi pescati io ne avrei la certezza. :biggrin:

Inviato:

Si sarà confuso, anche io come sai ero in Germania quella settimana e di WILD Manacapurù NISBA invece avevano molti F ( e non credo nemmeno F1 ma F3 o F4) comunque sono carini, è che il rosso degli AVI non lo avranno purtroppo....

Inviato:
  • Autore

Anche sulla sua stocklist sono definiti wild, di più nin so'

Inviato:

OK.

• 2 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Gianlu, belli quelli con gli SPOT Rossi (secondo Bleher Pterophyllum scalare eimekei), i Manacapurù sono di allevamento ricordi?

Chiedo venia ieri ho avuto la notizia che i manacapurù sono F1 e non wild Gianni li aveva presi da un allevatore in Germania.

Riccardo ha come sempre un' occhio clinico :goodjob:

Inviato:

Le sò tutte.... :thumbsu:

Inviato:
  • Autore

Riccardo dobbiamo trovare altri F1 allora!

Inviato:

Se non ricordo male da Gianni li ho visti.... :dft012:

Inviato:
  • Autore

Spiritoso..., hai superato il cast per Zelig?

Scherzi a parte, riusciamo a trovarli a prezzi non da passamontagna!

Inviato:

Guarda che non stavo scherzando, sono andato da Gianni a trovarlo settimana scorsa...e se non erro li aveva in negozio... :dft012:

Inviato:
  • Autore

Va bene chiederò a lui.

Inviato:
  • Autore

Ho deciso di farmi i miei F2 di Manacapuru, questa è la vasca e la coppietta

Inviato:

Ciao Gianluca, Molto interessante come progetto hai delle specifiche caratteristiche che vuoi evidenziare riroducendoli e magari selezionandoli o vuoi solo provare?

Sei sempre sorprendente nell'evoluzione delle tue vasche complimenti non stai fermo un attimo complimenti ancora .-))))

Inviato:
  • Autore

Vorrei inizialmente provare a riprodurli visto con gli scalari sono alla prima esperienza, non mi vincolo a nessun traguardo sicuramente mi piaccione le creste belle rosse e la forma highbody con una sella bella pronunciata, magari poi l' appetito vien mangiando, appena sposto la coppia inizio un post dettagliato così te e Alex mi date una mano

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.