Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao ragazzi!!!!!!!

Eccomi non sono scomparso......è che mi sono preso la febbre purtroppo!!!!!! da martedi che ho la febbre e me ne sto nel letto porcaccia la miseria!!

Ora sto prendendo un po di tutto per cercare di farla passare perchè non la sopporto piu!!!!!!

Per fortuna oggi sto un po meglio sotto l'effetto dell'aspirina e la tachipirina!!!!!

Un saluto ci leggiamo a presto!!!!!!

• Replies 5
  • Views 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Caro Fabio mi dispiace... Com'è la respirazione? mangi? Aumenta la temperatura fino a 31 gradi per 3 giorni e poi aggiornaci..... Ahah scherzo!!!! Riprenditi bello!!!!

feci bianche e filamentose? ahahah

feci bianche e filamentose? ahahah

Già sospetto anche io... Escluderei i branchiali!!!

Hai fatto apposta perchè ti volevi far coccolare da tua moglie?

Un salutone e riprenditi!!! stasera volevo mandarti un messaggio per vedere che fine avevi fatto!!! Forse è stata la nomina a moderatore a preoccuparti e a farti salire la febbre?!?!? :biggrin:

Comunque sta calmo e rilassati ora !!! :fuma: :fuma: :fuma:

Ciao Fabio!

Caro Fabio mi dispiace... Com'è la respirazione? mangi? Aumenta la temperatura fino a 31 gradi per 3 giorni e poi aggiornaci..... Ahah scherzo!!!! Riprenditi bello!!!!

:011: :011: :011: gli ho detto le stesse cose :011:

Ho spiegato anche che se è virale ...inutile imbottirsi di flagyl.

Comunque l'ho sentito parecchio 'abbottonato', spero Fabio che ti riprenda presto, ma non fare bravate e non abusare alla prima parvenza di benessere. Mi raccomando.

Non leggerti è un pochino triste...ma ti rifarai, grande Fabio.

Rimettiti sotto le coperte e pensa a stare meglio.

Un abbraccio da un caro amico.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.