Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao a tutti mi presento,mi chiamo ernesto sono di milano e dal lontano 95 ho iniziato la mia avventura con i dischi, ora sto vivendo un periodo di stand by per diversi motivi,ma entro poco ho intenzione di riallestire il tutto perche' quella vasca senza dischi nn mi attira ,colgo l'occasione per salutare tutti staff e utenti!!

• Replies 8
  • Views 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuto Ernesto, spero proprio tu ci voglia raccontare le tue vecchie vasche ed esperienze... ovviamente in attesa di vedere la vasca nuova !!

• Author

certamente,la mia avventura e' cominciata quando mi innamorai di quello strano pesce rotondo che mi incuriosi ,fu cosi che nel negozio di paese comperai il primo turchese che misi in un acquario di 100 lt con dei cardinali e da li passai attraverso i vari pigeon ,leopard fino ad arrivare a qualche mese fa'. i miei preferiti restano i blu solidi,e sicuramente la mia ripartenza sara' con loro,la vasca e' un 250lt che gia possiedo ,in quanto ad allestimento nn sono un gran creativo di solito le tengo spoglie con solo sfondo,anche per una facile gestione ma soprattutto perche mi piace che l'attenzione la catturino loro....i protagonisti... :thumbsu:

Benvenuto, Ernesto. Speriamo insieme di farti ritornare ai discus, anche se ormai la tua predisposizione va solo alimentata da piccole cose.

Mi sa che tutti quelli degli anni '90 abbiamo avuto lo stesso iter: molti soldi spesi, poca informazione, tanta delusione però voglia di non mollare.

Sarà un piacere leggerti, Stefano. Sei della leva del non-internet, e mi auguro vivamente di leggerti e di conoscere le tue esperienze pregresse ovviamente. :thumbsu:

Ciao Ernesto e benvenuto! Se sei malato di Discus sei nel posto giusto! Siamo una banda di malati irrecuperabili e se vuoi essere contagiato resta pure con noi!!!

Buona navigazione e permanenza al Discusclub e se hai domande di qualsiasi tipo non esitare e chiedi!

Ciao!!! :wel: :wel: :wel: :wel:

benvenuto,dai che insieme la tua vasca tornera agl' antichi spendori.

Benvenuto Ernesto!

benvenuto Ernesto! spero che troverai qui tutto quello che devi sapere per un nuovo inizio

Benvenuto Ernesto era ora che ti iscrivessi su questo forum BRAVO!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.