Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 4
  • Views 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi questa e una cosa vera e molto seria. piu di una volta ho aperto la discussione ma purtroppo si ferma cosi... noi non possiamo fare nulla, solo da comunicare la nostra disapprovazione, a dire un no a quello che succede. io sono anche socio WWF, pago una piccola quota ogni messe ma uguale, tutto si ferma qui. siamo noi quelli che decidiamo la sorta de la TERRA

purtroppo non siamo noi a decidere.. ma il portafogli e i quasi nulli scrupoli di persone che grazie all'inquinamento e la deforestazione/devastazione diventano ricchi..

non si rendono conto che avanti cosi, tra meno di quello che pensano, non ci sara' piu un posto dove spenderli i soldi guadagnati...

:thumbsd:

purtroppo non siamo noi a decidere.. ma il portafogli e i quasi nulli scrupoli di persone che grazie all'inquinamento e la deforestazione/devastazione diventano ricchi..

non si rendono conto che avanti cosi, tra meno di quello che pensano, non ci sara' piu un posto dove spenderli i soldi guadagnati...

:thumbsd:

Quoto in pieno.... spero solo di non vivere abbastanza per vedere la vendetta di madre natura su di noi....

• Author

ragazzi questa e una cosa vera e molto seria. piu di una volta ho aperto la discussione ma purtroppo si ferma cosi... noi non possiamo fare nulla, solo da comunicare la nostra disapprovazione, a dire un no a quello che succede. io sono anche socio WWF, pago una piccola quota ogni messe ma uguale, tutto si ferma qui. siamo noi quelli che decidiamo la sorta de la TERRA

Ma possiamo comunque decidere di non comprare nulla che venga prodotto dallo sfruttamento dell'Amazzonia, su internet si trovano tutti i nomi delle grandi multinazionali che stanno facendo questo disastro.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.