Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Sabato 5 Febbraio, ho intenzione di fare un giro da Gianni "Le Onde" per fare 2 foto e fare 2 chiacchiere, penso di essere la' per le 10.00, chi si vuole unire al gruppo è ben accetto.

Vi metto il link della serra.

http://www.leonde.eu/

Dai ragazzi.

• Replies 64
  • Views 21k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Purtroppo Emanuele ho dovuto scartarne più della metà perchè o mosse o con i riflessi ecc. Vedrai che se capita (e capiterà anche abbastanza presto) un'altra occasione vengo con un pò più di calma e t

Posted Images

Se sono ancora a casa conta su di me al 100%

hei gian, io verrei parecchio volentieri, peccato che questo mese sono sotto con gli esami.

però ho intenzione di visitarla quella serra prima o poi, quindi mi prenoto per la prossima volta

• Author

Ale ci conto, mandami il tuo cell. In privato o fammi uno squilo

Quasi quasi.. Stuzzicante come idea

Sabato 5 Febbraio, ho intenzione di fare un giro da Gianni "Le Onde" per fare 2 foto e fare 2 chiacchiere, penso di essere la' per le 10.00, chi si vuole unire al gruppo è ben accetto.

Dai ragazzi.

Penso di si! Si starebbe li fino le 12,30 -13,00?

Edited by Maury6263

ti ho scritto in privato

ciao

Dai ragazzi.

...perche' non domenica 6 febbraio ????

E' la prima domenica del mese e il negozio di Gianni e' aperto !!!!!

Io mi aggregherei......meglio come sopra !!!

• Author

sabato per me e' piu' fattibile, domenica come ogni prima domenica del mese e' presa d'assalto

mi piacerebbe ma ho una casa da scrostare....

Io per sabato ci sono, a che ora ci si trova ? :funny:

porterei anche la macchina fotografica e chiederei a Gianni se possibile fare qualche foto.

Se andate di domenica non sono sicuro di poter venire.

ciao belli

Io per sabato ci sono, a che ora ci si trova ? :funny:

porterei anche la macchina fotografica e chiederei a Gianni se possibile fare qualche foto.

Se andate di domenica non sono sicuro di poter venire.

ciao belli

Gian ha scritto che ci troviamo per le 10,00. Si, chiedi se possiamo portare la macchina fotografica cosi ne facciamo diverse anche per il forum!

:pic: :pic: :pic:

• Author

Ho già avvertito Gianni ieri, avro' conferma oggi o lo chiamo io, comunque ci si trova ad Offanengo per le 10.0 ad apertura negozio, dai si sta' delineando una bella giornata.

• Author

Gianni come al solito si reso disponibilissimo, sabato sara' un' altra giornata da ricordare.

Mi è dispiaciuto non stare di più con voi ragazzi ! Oggi purtroppo ho il tempo contato! Comunque anche se breve mi mi è piaciuto molto il posto e Gianni è una persona molto cordiale e disponibile!

Lucillo era entusiasta del Venustus che gli ho portato!

Lunedì posto le foto...

Ciao!

:cry: mi è dispiaciuto tantissimo none sserci sopratutto per stare una mattinata con voi.

..... non poteva essere altrimenti !!!!!!!

Quel Nimbo era uno spettacolo !!!!!!!!

Grazie a tutti per la bella mattinata trascorsa in vostra compagnia !!!! :039: :039:

Grazie a tutti per la bella mattinata trascorsa in vostra compagnia !!!! :039: :039:

Paolo ti devo dire la mia.. ho avuto l' onere di conoscerti SEI UN SIGNORE nel vero senso della parola mi hai fatto sentire in famiglia dopo 2/3 minuti che ti avevo stretto la mano :goodjob:

non vedo l' ora di ripetere :biggrin:

Ragazzi, leggervi senza poter essere stato tra voi..mi fa sentire un idiota. Ditemi che avete fotografato gli animali in negozio, il negozio e il piccolo incontro o vi uccido :54:

Paolo ti devo dire la mia.. ho avuto l' onere di conoscerti SEI UN SIGNORE nel vero senso della parola mi hai fatto sentire in famiglia dopo 2/3 minuti che ti avevo stretto la mano :goodjob:

non vedo l' ora di ripetere :biggrin:

....Giulio, non fare cosi'....mi fai arrossire!!!!

Ti assicuro che la cosa e' stata reciproca !!!!!

Ragazzi, leggervi senza poter essere stato tra voi..mi fa sentire un idiota. Ditemi che avete fotografato gli animali in negozio, il negozio e il piccolo incontro o vi uccido :54:

Non preoccuparti Tato! Ieri ho fatto il giapponese. Oggi seleziono e domani posto! :biggrin:

Glande Maulizio non vedo l'ola di ammilale le foto

:08: :08:

• Author

Come al solito Maurizio ha fatto un lavoro incredibile, vedrete.

Sana e consapevole invidia....ok? :pic:

Ecco una piccola anticipazione a tema, nella prima foto ne ho immortalato uno mentre ruttava! :dft012:

post-1321-0-02298100-1297025659_thumb.jpg

post-1321-0-78310600-1297025674_thumb.jpg

post-1321-0-42681300-1297025690_thumb.jpg

post-1321-0-57517900-1297025712_thumb.jpg

post-1321-0-16220500-1297025726_thumb.jpg

post-1321-0-61830500-1297025750_thumb.jpg

post-1321-0-16677600-1297025772_thumb.jpg

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.