Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Un saluto a tutti, mi chiamo Carmine abiti in provincia di Benevento e ho un'unica passione "Discus"!!!

• Replies 16
  • Views 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Carmine e benventuo su DC 2.0 !

Sono curioso di vedere i tuoi discus..magari se ti va puoi postare qualche foto nella sezione giusta!!!

• Author

Ciao Carmine e benventuo su DC 2.0 !

Sono curioso di vedere i tuoi discus..magari se ti va puoi postare qualche foto nella sezione giusta!!!

di sicuro non li faro' mancare!!! :54:

Benvenuto tra noi Carmine!!! come dice JD le foto sono sempre ben accette!!!!! che discus hai,di che provenienza????

Benvenuto!!!!!!

Benvenuto Carmine, vista la tua passione non potevi capitare in posto migliore.

• Author

a casa ho 4 discus provenienza Tony Tan Malesya e 4 stancher in una vasca da un amico vi posto foto nella sezione adatta!!!

Benvento Carmine, ho visto che hai postato delle foto, Bravo !

:wel:

• Author

grazie a tutti!!!

vedo che il sito e' velocissimo!!!

Edited by discus

Benvenuto...ehm..discus :thumbsu:

Bello il nick, te lo sei aggiudicato gatton gattoni...sappi che qui sarai MOLTO nominato :dft008:

Per il resto il mio augurio è che tu ti trovi bene qui, tra persone che condividono a pieno la tua stessa passione.

• Author

che mi trovero' bene ne sono sicuro, saluto anche Dotto e Ramke!!!

Benvenuto Carmine, sei entrato nel parco giochi di malati di discussite e spero ti troverai benissimo, raccontaci un pochino in più di te,se ti va'.

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!

• Author

Benvenuto Carmine, sei entrato nel parco giochi di malati di discussite e spero ti troverai benissimo, raccontaci un pochino in più di te,se ti va'.

allevo discus da tanto tempo, ho una vasca da 200 lt netti, una da 120 lt per la riproduzione e una da 100 lt divisa da un vetro un lato da 30 lt e uno da 70 lt!!!

il lato da 30 lt lo uso x il bagno con sale non iodato,

il lato da 70 lt lo uso x quarantena ma attualmente ripulita in quanto ospita una coppia di ramirezi che hanno osato deporre le uova in comunita' sul fondo e dopo circa 30 ore nonostante le loro cure e difesa del piccolo territorio e luce lunare accesa non sono riusciti a proteggerle quindi in 70 lt ci sono loro 2 speriamo bene!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.