Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

vi mostro le mie creature spero che vi piacciano.

post-1622-0-90179600-1295214480_thumb.jpg

post-1622-0-03090600-1295214516_thumb.jpg

post-1622-0-83817200-1295214558_thumb.jpg

post-1622-0-19670800-1295214589_thumb.jpg

• Replies 12
  • Views 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Benvenuto, Icaro...diciamo che il tuo biglietto d'ingresso è eccezionale! Che provenienza hanno questi discus? Sono molto in forma...complimenti. Imponenti, importanti!!

:goodjob: Belli belli....

Ci dai qualche informazione in più, su di te, sulla tua passione e (ultimo ma non meno importante, le Vasche!!!!)

Che belli, mi accodo anch'io alle tante info...eheheh, :dft012: !

Benvenuto su DiscusClub, parlaci un po'di te e delle tue vasche quando vuoi.

Davvero molto belli!!! Benvenuto!

complimenti bellissimi discus!!! mi piace molto quello della seconda foto,da dove arrivano???li hai presi già grandi oppure piccolini???

Benvenuto tra noi!!!!

Bravo Alberto, hai seguito il mio consiglio e ti sei iscritto su questo forum...come ti dicevo i tuoi Discus scelti bene (d'altronde la classe non è ACQUA!!) sarebbero/sono piaciuti...ora non farti pregare e spiega loro per benino tutto quanto. :dft010:

Sono belli spessi, complimenti! sign0098.gif

benvenuto Alberto e complimenti per i tuoi pesciotti presumo che siamo made in SG

Niente male, sembrano in buona salute. Li hai ottenuti unendo due linee differenti di Pigeon?

Benvenuto Icaro, sembrano proprio in forma i tuoi discus, anche io sono curioso per quel che concerne la provenienza, alcuni sembrano SG.

:wel:

Complimenti bei pesci :) non sono amante del genere ma se son belli son belli...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.