Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti, Vi ricordate il panaque mangiatronchi ? :dft010:

Oggi a mezzogiorno sono passato come di consueto a dar 1 pasto ai miei dischetti ... e che vedo ?

Si stava mangiando pure la plastica dello sfondo 3D juwell :undecided: , l' ho pescato e messo nella vasca da copulaggio che al momento è vuota e in attesa... :dft004: altro che tosaerbe e' un tosatutto e sporcaccione :biggrin: (non te la prendere Gianluca :rolleyes: )

ciao a tutti

p.s. stasera ho preso da un utente su acquaportal 6 bellissimi ancistrus di 4-5 cm sono una meraviglia, ora sono nella vasca da copulaggio in quarantena

• Replies 6
  • Views 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, Vi ricordate il panaque mangiatronchi ? :dft010:

Oggi a mezzogiorno sono passato come di consueto a dar 1 pasto ai miei dischetti ... e che vedo ?

Si stava mangiando pure la plastica dello sfondo 3D juwell :undecided: , l' ho pescato e messo nella vasca da copulaggio che al momento è vuota e in attesa... :dft004: altro che tosaerbe e' un tosatutto e sporcaccione :biggrin: (non te la prendere Gianluca :rolleyes: )

ciao a tutti

p.s. stasera ho preso da un utente su acquaportal 6 bellissimi ancistrus di 4-5 cm sono una meraviglia, ora sono nella vasca da copulaggio in quarantena

ahaha mitico panaque.... l'importante che non si mette a mangiare pure i vetri 72.gif :rock: :rock:

Domanda: c'erano almeno delle alghe sullo sfondo? :undecided:

Effetivamente...se non fossi così abbiamo scoperto un nuovo cibo per i Panaque..hihihihi... :undecided: !!

ma gli hai dato da mangiare a sto' povero pesce?

Hahaaha che grande... Lo puoi mettere sotto il lavandino come trita rifiuti!!!

• Author

hihihiihhii,

@ Tatore - si si lo sfondo ha una patina di alghette verdi e difatti fino a qualche giorno fa sia il panaque che gli anci stazionavano sullo sfondo, ma quel giorno l' ho proprio beccato che insisteva tanto su un punto e quando si è spostato mancava la pellicola del 3D :undecided: (in un giorno ha fatto 2/3 di questi danni), visto i precedenti con i tronchi l' ho spostato.

@ Gianluca, da mangiare gli d' ho 1/2 volte a settimana le pastiglie ma tanto non le caga... preferisce roba tosta e da TOSARE :biggrin: (TRONCHI, SFONDI)

Comunque probabilmente verra' regalato al buon Andrea, che penso lo terra in vasche nude (speriamo non mangi il vetro) :dft010:

ciao belli

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.