Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Salve a tutti, sono "approdata" su questo forum dopo aver conosciuto Sane84.

Premetto che pur avendo un piccolo acquario non ho i discus, ma sono qui per leggere e imparare dalla vostra esperienza!

• Replies 18
  • Views 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Grazie a tutti per il benvenuto. Tatore, mi è sembrato di risentire le parole di Sane84 leggendo la tua risposta, sono proprio contenta! Poi magari metterò anche le foto del mio [mini]acquario, appen

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

:goodjob:

Benvenuta su Discus Club

Benvenuta, Ceylon. Onestamente non ci piacciono solo i discus, quindi sei la benvenuta. Lo spessore di una persona non corrisponde con la grandezza dell'acquario :dft010: Sei dei nostri, e questo ti fa grande. Benvenuta e spero ti troverai comunque bene...anche perché molti non hanno discus, ma l'acquariologia va vissuta nella totalità.

:wel: Benvenuta, cosa c'è in questo "Piccolo acquario"??
  • Author

Grazie a tutti per il benvenuto. Tatore, mi è sembrato di risentire le parole di Sane84 leggendo la tua risposta, sono proprio contenta!

Poi magari metterò anche le foto del mio [mini]acquario, appena l'avrò sistemato per benino e soprattutto aggiunto nuove piante!

Elwood, è una vasca da 60 l netti con 3 Corydoras paleatus, 1 Gyrinocheilus aymonieri e circa 30 neocaridine red cherry!

Edited by ceylon

Grazie a tutti per il benvenuto. Tatore, mi è sembrato di risentire le parole di Sane84 leggendo la tua risposta, sono proprio contenta!

Poi magari metterò anche le foto del mio [mini]acquario, appena l'avrò sistemato per benino e soprattutto aggiunto nuove piante!

..abituati, ne sparo a raffica :011: :011:

Imparerai a sopportarmi, Ceylon :bye:

... e circa 30 neocaridine red cherry!

Moooolto bene! +1 per te! :thumbsu:

Edited by Elwood

Ciao Alessia. Mi fa piacere che ti sei iscritta, spero che ti troverai bene qui da noi e qui il discus è l'argomento principale, ma si parla molto anche di loricaridi, di caridine, razze d'acqua dolce e anche pesci d'acqua marina, ci sono esperti di acquascaping che potranno aiutarti in qualsiasi tuo desiderio per la tua vasca... Ragazzi, Alessia pecca di modestia, dice di essere una neofita ma non lo è affatto, si documenta ore prima di intrapprendere una strada... insomma usa la testa.... :goodjob: :goodjob:

Benvenuta fra noi!!!

Benvenuta anche da parte mia :bye:

Benvenuta nella nostra grande famiglia sempre piu grande!!!! ed accogliente!!!!!!

L'acquariologia è un mondo fantastico!!!!!

Benvenuta! Ti troverai sicuramente bene!

Benvenuta Alessia raccontaci un pochino della tuo angolo acquatico, siamo curiosissimi.

• Author

Grazie ancora a tutti...

Gianluca72: che dire, mi sa che sulla mia vasca non c'è molto da aggiungere :funny:

L'ho ri-allestita circa 3 mesi fa (prima ospitava un betta) e volevo cimentarmi con la riproduzione dei Corydoras paleatus, poi nel frattempo è arrivato un gyrinocheilus quindi per ora il progetto è in sospeso; ho aggiunto da 2 giorni le red cherry che sembra si siano ambientate, vediamo come evolve la situazione :dft010:

Benvenuta Silvia :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

• Author

Veramente mi chiamo Alessia :dft005:

Veramente mi chiamo Alessia :dft005:

:57: :57: :57:

benvenuta fra noi.

Benvenuta nella NOSTRA sempre piu' grande famiglia :biggrin: :pic:

sempre piu rosea :009:

ciao

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.