Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ragazzi vorrei dare un premio alla nostra coppia red melon,e quale miglior riconoscimento se non mostrare qualche immagine?

post-1334-0-31093600-1294352995_thumb.jpg

post-1334-0-09520200-1294353132_thumb.jpg

post-1334-0-69045100-1294353035_thumb.jpg

post-1334-0-36779000-1294353084_thumb.jpg

• Replies 11
  • Views 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Wow che favola! Complimenti!!

:goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: fantastici complimenti Sanelli Bross!!!!! davvero!!!!

:undecided:

Sembrano quasi dei bei pesci eheh!!!!!

A quanto vedo tutti i soldi che sto spendendo a mantenere i tuoi corsi di fotografia stanno dando risultati soddisfacenti.... :goodjob: :goodjob: :goodjob:

• Author

:undecided:

Sembrano quasi dei bei pesci eheh!!!!!

A quanto vedo tutti i soldi che sto spendendo a mantenere i tuoi corsi di fotografia stanno dando risultati soddisfacenti.... :goodjob: :goodjob: :goodjob:

sarebbe piu' semplice assumere una fotografa venticinquenne, da tenere in pianta stabile in serra. Tanto mia moglie gia' lo pensa che ci sia qualcuna nella serra, visto il tempo che ci passo. almeno si lamenta per qualcosa. :thumbsu:

Pero' quante larvette :) complimenti!!!

Bravo Fabrizio che gran merito ha questa coppietta, sign0098.gif .

Tra l'altro guardate che foto è riuscito a fare mio fratello con una macchinetta non professionale!!!! :goodjob:

post-1337-0-99227100-1294582000_thumb.jpg

• Author

si è veramente una coppia fantastica,non da' proprio problemi tre deposizoni in 45 giorni tutte ben riuscite. ora si meritano un po' di riposo altrimente comincio a riempire la vasca da bagno, per far posto ai discus.

Esagerati, :57:

• Author

sinceramente sono un po' invidioso,picerebbe anche a me ogni tanto che mi mettano sotto cosi'.

sinceramente sono un po' invidioso,picerebbe anche a me ogni tanto che mi mettano sotto cosi'.

Prova a sdraiarti sulla Torino-Milano e vedi come ti mettono sotto!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.