Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Per sopraggiunte esigenze di spazio e banda (su questo server ho molti siti), è probabile che anche il DiscusClub subirà gli effetti di uno spostamento, che sono palesi: siete su pagine presenti nella cache del vostro PC mentre il forum è allocato altrove. Questa discrepanza dovrebbe durare al massimo 24/36 ore, e metterò una pagina di servizio con le istruzioni da seguire per svuotare e ripulire il PC o il MAC dai veecchi DNS finché i DNS nuovi non si propagheranno definitivamente.

Approfitto di questi due giorni di festa per dare fuoco al "vecchio" server, per spostare progetti e tutto su di un nuovo server, con una connessione (si spera) più "larga" ed il doppio dello spazio oltre a due quad-core di processori.

Il tutto perché mi sono ripromesso di iniziare a mettere in pratica da gennaio tutti i progetti che ho nel cassetto.

Quindi se non ci leggiamo per il 31...buon anno. :thumbsu:

• Replies 3
  • Views 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Incredibile, ma abbiamo finito!!!

Fatemi sapere se riscontrate anomalie o rallentamenti, perché è tutto nuovo e dovremmo navigare e usare tutte le opzioni del software senza problemi, ma è su un server nuovo fiammante.

sign0098.gif Sei sempre un miglio davanti.

Il downtime l'ho avuto io con gli occhi... ho dormito tranquillamente mentre tu lavoravi ihihih

Ti farò sapere se mi da problemi da cellulare, ma dal pc di casa con mozzilla è tutto ok.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.