Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Per sopraggiunte esigenze di spazio e banda (su questo server ho molti siti), è probabile che anche il DiscusClub subirà gli effetti di uno spostamento, che sono palesi: siete su pagine presenti nella cache del vostro PC mentre il forum è allocato altrove. Questa discrepanza dovrebbe durare al massimo 24/36 ore, e metterò una pagina di servizio con le istruzioni da seguire per svuotare e ripulire il PC o il MAC dai veecchi DNS finché i DNS nuovi non si propagheranno definitivamente.

Approfitto di questi due giorni di festa per dare fuoco al "vecchio" server, per spostare progetti e tutto su di un nuovo server, con una connessione (si spera) più "larga" ed il doppio dello spazio oltre a due quad-core di processori.

Il tutto perché mi sono ripromesso di iniziare a mettere in pratica da gennaio tutti i progetti che ho nel cassetto.

Quindi se non ci leggiamo per il 31...buon anno. :thumbsu:

• Risposte 3
  • Visite 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
  • Autore

Incredibile, ma abbiamo finito!!!

Fatemi sapere se riscontrate anomalie o rallentamenti, perché è tutto nuovo e dovremmo navigare e usare tutte le opzioni del software senza problemi, ma è su un server nuovo fiammante.

Inviato:
sign0098.gif Sei sempre un miglio davanti.
Inviato:

Il downtime l'ho avuto io con gli occhi... ho dormito tranquillamente mentre tu lavoravi ihihih

Ti farò sapere se mi da problemi da cellulare, ma dal pc di casa con mozzilla è tutto ok.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.