Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

astronotus_bianco_nero.jpg

E' in home un bellissimo reportage di foto di Marcel Damian aka titi nel forum, con testo e descrizione dell'Astronotus, compagno di biotopo in qualche caso del discus, ma che nel mondo dell'acquariologia per ragioni legate alle dimensioni è allevato in vasche dedicate.

Nell'augurarvi una buona lettura faccio i miei complimenti per l'ennesimo regalo fotografico e di contenuti che ha fatto al DiscusClub.

Grazie Titi, e complimenti per la "mano" fotografica. Non so se hai notato che ogni volta che fai l'articolo e le foto ad un pesce che non è un discus lo vorrei ovviamente in vasca :thumbsu: Grande forza persuasiva per immagini meravigliose. Per fortuna con Oscar non posso-

 

Ah, cliccate sull'immagine per andare all'articolo

  • Replies 7
  • Views 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • grazie ragazzi ! Graziosi vero ? il mio amico non stava in casa quando ho fato le foto, perché se lui era presente vi facevo vedere gli Oscar che fanno le capriole. sono stati un regalo mio al complea

Davvero un bel lavoro, e che foto...!

Complimenti titi!

Bel reportage e bell'animale, purtroppo veramente troppo ingombrante per le mie vasche...

:bra:

  • Author

Infatti ripetendo le fasi dell'articolo per la ritrascrizione mi hanno incuriosito parecchie sue caratteristiche, e mi hanno ulteriormente spinto a pensare come niente in natura è per caso, e niente è inutile. Il suo fingersi morto spiega del perché, oltre quegli "ocelli", mima su tutto il corpo come delle ferite, e fa il "morto". Fantastico. Ma è il piacere che trasmette anche Titi con gli scatti perfetti, che beccano sempre (attento e puntuale) i particolari migliori.

Però come dici te, Elwood, son troppo troppo grossi. E hanno necessità di un filtraggio speciale. Non penso che sia sufficiente nemmeno quello che dedichiamo ai discus.

complimenti titi , gran belle foto e articolo sign0098.gif

  • Author

Titi, complimenti anche dai miei colleghi qui al lavoro...apprezzano la qualità delle foto, pur non distinguendo un avvoltoio da una sardina :thumbsd:

Tutti affascinati dalla faccia dell'Oscar da oscar. :dft010:

grazie ragazzi ! Graziosi vero ? il mio amico non stava in casa quando ho fato le foto, perché se lui era presente vi facevo vedere gli Oscar che fanno le capriole. sono stati un regalo mio al compleanno suo.sembra che l'ha apprezzato :goodjob:

  • Author

Si...anche loro stanno bene.

Stanotte se ci riesco inserisco altre foto (della vasca non le ho inserite).

Mi piace come descrivi questi pesci per noi discussofili insoliti, ma in realtà se si conoscono abitudini e particolarità ti arricchiscono :dft010: +1

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.