Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Qualcuno di voi ha provato questa marca di mangimi ? se si come vi siete trovati?

• Replies 6
  • Views 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho usato il mangime per i discus di cui non ricordo il nome, ma comunque mi sono trovato bene. Se mi ritorna in mente ti posto il nome. :dft012:

Mauro, io li ho usati per discus, e mi sembravano dall'aspetto impellettati per animali domestici.

So per certo che è un alimento di qualità, ma per il periodo (a dirti il vero) breve che l'ho usato, non è stato per la composizione mai gradito dai miei discus.

E' comunque indiscussa la qualità del mangime Hikari. Forse erano i miei discus troppo snob :dft005:

sono dei buoni mangimi......li ho provati e lavorati per aluni anni.

non li ho lavorati piu' da quando hanno cambiato il pellet,prima era bello grosso e si spugnava quasi subito in vasca,quando la hikari decise di fare solo un pellet molto piu' pikkolo e duro i miei clienti non lo hanno gradito piu......comunque e' una ditta japponese molto blasonata,quindi i prodotti sono ottimi.

• Author

Ok grazie per i pareri, le esperienze dirette sono 100 volte piu utili delle etichette sulla composizione.

A ecco...non sapevo che ci fossero stati dei remake nella composizione.

Mi spiego tante cose...comunque anche all'estero, è uno dei mangimi più utilizzati e menzionati.

anche io l'ho usato tantissimo fino al momento che (come a detto anche Anto)che hanno cambiato la granulometria e non lo mangiavano piu. ormai in comercio si trova solo la forma classica non a pellet.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.