Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao, mi chiamo Anna Sepe e condivido questa passione ormai da 8 anni con mio marito.

• Replies 15
  • Views 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• grazie a tutti per il caloroso benvenuto...... un saluto in particolare a tatore, che ho avuto il piacere di conoscerlo e scambiare con lui quattro chiacchiere

Benvenuta Anna, il forum diventa sempre più rosa, dai raccontaci qualcosa di più della passione tua e di tuo marito.

Ciao Anna, benvenuta su discus club.

Benvenuta nella nostra grande famiglia sempre in crescita!!!!!

Appena riesci posta qualche foto dei vostri begnamini ;) ;) e caratteristiche della vasca!!! ciao e benvenuti!!!

Benvenuta, carissima.

Credo di conoscerti..e sono contento che tu ti sia iscritta.

Tu hai molta competenza, e ci aiuterai nel percorso di scelta e conduzione vasche. Anna non è un 'personaggio' sconosciuto :dft012:

A rileggerci e..benvenuta.

Benvenuta !!

Benvenuta anche da parte mia, spero che ti troverai bene e che condividerai con noi la tua esperienza e che noi riusciamo a dare qualcosa a te!!!!

Benvenuta Anna, è vero il forum si tinge sempre piu' di rosa, hai per caso dei discus rosa ?

:biggrin:

:wel:

Ciao Anna e benvenuta tra noi ! :wel:

benvenuta Anna. :wel:

Benvenuta :wel:

Benvenuta!!!!!!!!!!!!

• Author

grazie a tutti per il caloroso benvenuto...... :rolleyes:

un saluto in particolare a tatore, che ho avuto il piacere di conoscerlo e scambiare con lui quattro chiacchiere :038:

nooooo anche qui.....non ci posso credere........ma famm sta nu pok quietttt.....ahahahah,benvenuta anche da parte mia.... :dft012:

benvenuta anche da me :dft012:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.