Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti,

volevo solo farvi vedere mia decorazioni recente di biotopo di natura, secondo quello che vedo in natura i secondo chi vive ensieme, che rende i pesci felici e cominciano a deporre le uova in un acquario di comunità decorato correttamente subito (una cosa chi quase nessuno fa):

In Germania in Ottobre 2010:

http://www.aquapress-bleher.com/index.php?option=com_content&task=view&id=492&Itemid=1

dettagli si possono vedere e leggere nella pagina successiva di ogni biotopo

In Cina anche in Ottobre 2010:

http://www.aquapress-bleher.com/index.php?option=com_content&task=view&id=497&Itemid=1

Auguri a tutti,

Heiko Bleher

www.aquapress-bleher.com

• Replies 12
  • Views 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Heiko vedere le tue realizzazioni mi lasciano sempre a bocca aperta, immagino solo lo studio che hai fatto per ogni realizzazione, la vasca che rispecchia il biotipo del Rio Caburi è spettacolare e pr

veramente bellissimi!

http://www.aquapress-bleher.com/index.php?option=com_content&task=view&id=494&Itemid=64

Questo biotopo è sorprendente. Immagino che prima di presentare anche solo una di queste vasche (oltre ad aver visto con i tuoi occhi lo specchio di acque che rappresenti) studi molto, e non è facile nemmeno fisicamente realizzare quanti metri quadri di vasche? Tutte fedeli all'originale, a perfect sample!!

Penso che il 'biotopo' è il concetto che segna la differenza tra allevare i pesci per non farli morire, e allevarli per vederli vivere come in natura, senza predatori naturali.

Grande Heiko.

P.S. non pensavo che esistessero specchi di acqua con Stingray, discus, Aequidens sp. e Cyperus sp sommerso.

Non ho ancora finito di leggere la descrizione..

Davvero stupendi, è un'ora che li guardo e li riguardo e già mi vien voglia di risistemare il mio :)

Complimenti! C'è solo da imparare tantissimo!

Si si già letti e per Natale mi sa che prendo il libro :)

Heiko vedere le tue realizzazioni mi lasciano sempre a bocca aperta, immagino solo lo studio che hai fatto per ogni realizzazione, la vasca che rispecchia il biotipo del Rio Caburi è spettacolare e proprio quello che ho in mente di realizzare, il biotipo Heiko è simile alla zona del Purus?

Veramente dei biotopi degni di nome.

D'altronde tu hai studiato davvero biotopi e habitat naturali.

Complimenti.

• Author

Complimenti.

Grazie a tutti,

mi fai un gran piacere de leggere vostri commenti, i anche di piu si fatto acquari simili, perche vostre pesci sono anchora piu contento.

Auguri a tutti,

sempre

Heiko

www.aquapress-bleher.com

PS: Salvo: Cuando si fa il evento a Milano (o Roma) sur i biotopi di Heiko Bleher?

Complimenti.

Grazie a tutti,

mi fai un gran piacere de leggere vostri commenti, i anche di piu si fatto acquari simili, perche vostre pesci sono anchora piu contento.

Auguri a tutti,

sempre

Heiko

www.aquapress-bleher.com

PS: Salvo: Cuando si fa il evento a Milano (o Roma) sur i biotopi di Heiko Bleher?

Heiko, stiamo aspettando varie risposte perché in Italia le feste di Natale durano due mesi, l'estate sei mesi, mentre per lavorare rimane poco tempo. :dft007: Ho varie opzioni in pending, e ti chiamerò perché leggo dal sito che per il 2011 sei già molto molto impegnato. A maggio sei libero solo l'8 e il 9.

Ci sentiamo privatamente, ho intenzione di dedicarti una bellissima cosa :dft012:

But keep the secret :dft003:

Milano o Roma per me non cambia io ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!! 72.gif

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.