Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ragazzi oggi ho notato che il maschio red rose ha un buchetto appena sopra l'occhio sarà un buchetto di circa 1.5/2 mm sono attivi mangiano tutti e due e come anzi il maschio anche piu della femmina!!!!!

Cosa puo essere stress per via del viaggio considerate che li abbiamo messi nel sacchetto alle 13:15 piu o meno e sono arrivato a casa alle 17:00,cmq i due aldulti sono quelli che mi sembrano meno spaventati quando mi avvicino alla vasca vengono in superfice per il cibo ;) ;) ;)

Secondo voi devo preoccuparmi e agire immediatamente oppure posso stare tranquillo e passa da solo????

appena riesco posto delle foto vedo se riesco a farle

• Risposte 4
  • Visite 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Tranquillo fabio , piu' o meno gli adulti li hanno tutti , arricchisci la loro dieta con calcio e vitamine :dft012:

Inviato:

Astro per il momento non c'è da allarmarsi, visto che i pesci sono attivi e mangiano.

Poi non è detto che ogni buco debba essere inteso come patologia.

Per poter valutare bisogna ovviamente vedere le foto, perchè come ben sai un eventuale patologia di questi tipo va trattata a seconda dello stadio.

Inviato:

Ciao Astro ho letto ora il tuo MP, io per ora non farei nulla andrei avanti con la conduzione normale della vasca con un occhio solo per NO2 e ammoniaca... non preoccuparti puo essere sintomo di stress per il cambio vasca e inoltre come detto da Ramke gli adulti qualche buchetto ce l' hanno di tanto in tanto... :dft012:

quindi respira, alimentali bene e non preoccuparti

ciao Bello :rolleyes:

sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

ecco due foto che sono riuscito a fare secondo voi è grave???

post-1269-0-72368900-1290974175_thumb.jpg

post-1269-0-56602400-1290974192_thumb.jpg

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.