Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ecco la nostra passione (mia e di Giulio) oltre ai pesciolini :dft010: la Hornellina sua e la Kyndra mia!!!!!

oggi sono andate definitivamente a nanna ... tolte le batteria ....e quasi quasi col freddo che fa vafo a mettergli anche le copertine in pail!!!!!! :005: :005:

post-1459-0-46108200-1290961004_thumb.jpg

post-1459-0-77463200-1290961031_thumb.jpg

post-1459-0-41466700-1290961067_thumb.jpg

post-1459-0-91727000-1290961085_thumb.jpg

• Replies 6
  • Views 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

siete cosi carini e dolci insieme che uno pensa che andate sempre a piedi come due inamorati. invece voi andate in giro su le moto a sembrare due Hells Angels :undecided: . a me fa fredo in machina a questo tempo, figurati con la moto. :bye:

Gran bella passione , poi e' strano che marito e moglie hanno questa in comune :biggrin:

Eh si, che passione!

Anch'io ho una di quelle moto buttata da qualche parte........ :biggrin: !

Comunque l'emozione che ti fa provare un giro in moto è qualcosa di fantastico.....

Brava Franci, finalmente vedo i vs. gioiellini, da malato di moto vi invidio perchè è da qualche anno che sono a piedi...

• Author

eh si, per fortuna abbiamo una passione in comune .... ci siamo conosciuti proprio grazie alla moto :dft009:

però adesso fa troppo freddo come scrive Titi ... e quindi le abbiamo messe a nanna, se ne riparla la primavera prossima!!!!

Ma Gianluca avevi la moto pure tu ? ? ? ? ? Se vuoi ti presto la mia e ti ci faccio fare un giro dai!!!Tanto ho pure l'assicurazione per conducente diverso dal proprietario!!!!(se non ricordo male ..... :017: ...almeno credo....)

Edited by Dory

ah, la Hornet, che gran moto.... (sono di parte eheh).... Ragazzi , non dimentichiamoci del discus-moto-giro!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.