Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

scusate per le foto.......

i pigeon sono 8/10 cm.....il diamond snake e' 14 cm...

i red t. e lo spotted face sono 18/20 cm......

post-1307-0-09831300-1290870012_thumb.jpg

post-1307-0-42924800-1290870061_thumb.jpg

post-1307-0-61686100-1290870095_thumb.jpg

post-1307-0-90054400-1290870139_thumb.jpg

• Replies 14
  • Views 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tutti molto belli, complimenti. sign0098.gif

Personalmente mi piacciono i pidgeon e gli RT perchè i pesci spottati e iper spottati e "diamond snake" li trovo solo frutto di derivazioni genetiche estreme.

Mio parere personale.

Molto bello l'esemplare fotografato di Spotted face sign0098.gif

belli ma secondo me I Tan discus possono essere anche meglio!!!!!!

• Author

infatti....condivido pienamente!!!!!!

non dirlo a me.....sono loro concessionario per l'italia,ne importo 200 discus al mese... :dft009:

• Author

Anto, ma a NaQ i Tan erano anche quelli albini presenti nello stand di Discus Food? Quelli di fronte a te?

tatore.....alcuni erano di tan,altri...non so!...

sicuramente tutti e 450 erano importati dalla malesia"dal sottoscritto",pero' a giudicare dai prezzi di alcuni,penso proprio che non tutti erano di jeffrey e tony. :dft012:

Anto costano molto discus Tan???? ovviamente dipende dal tipo,parliamo di spottati ;) ;) ;)

Tutti molto belli, complimenti. sign0098.gif

Personalmente mi piacciono i pidgeon e gli RT perchè i pesci spottati e iper spottati e "diamond snake" li trovo solo frutto di derivazioni genetiche estreme.

Mio parere personale.

quoto .-)))

Cmq complimenti Anto discus bellissimi a parte i gusti personali :-))))))

Anto e Mike molto belli avete fatto come al solito un' ottima scelta, e poi comunque dai Fratelli Tan dovunque peschi, peschi bene.

Oltre a discus hai importato quale loricaride?

• Author

Anto e Mike molto belli avete fatto come al solito un' ottima scelta, e poi comunque dai Fratelli Tan dovunque peschi, peschi bene.

....queste sono foto con discus che gia avevamo........la settimana prossima abbiamo un nuovo arrivo,poi ti posto le foto dei nuovi.....

per i loricaridi,stiamo organizzando un viaggio in germania,ne abbiamo tantissimi che ci aspettano,pero' stiamo aspettando qualche bel wild discus......magari qualche bel red"i miei preferiti"....ti faccio comunque sapere.

....queste sono foto con discus che gia avevamo........la settimana prossima abbiamo un nuovo arrivo,poi ti posto le foto dei nuovi.....

per i loricaridi,stiamo organizzando un viaggio in germania,ne abbiamo tantissimi che ci aspettano,pero' stiamo aspettando qualche bel wild discus......magari qualche bel red"i miei preferiti"....ti faccio comunque sapere.

Ci sentiamo in settimana, Anto. Ti chiamo.

• Author

ti aspetto!!!......

• 6 months later...

dove li hai trovati questi discus di Tan?

antonio è un rivenditore ( se non addirittura l'unico in Italia) di discus dei fratelli Tan.. se sei di napoli ti consiglio di andare a farti un giro in negozio.. è una persona speciale che con i discus ha un gran feeling :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.