Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti!!! Eccomi di ritorno da Valencia (anche se già da qualche giorno). Ero preoccupato perchè erano 3 giorni che non riuscivo a collegarmi e avevo l'intenzione di telefonare a qualcuno per chiedere che cosa è successo, ed invece mediaticamente mi ha sentito Tatore che mi ha mandato un sms per chiedermi se ero sparito; ho colto l'occasione per telefonargli e chiedergli cosa dovevo fare per ricollegarmi di nuovo: dovevo soltanto svuotare la cache.... e comunque eccomi qua e gia' stasera avrò dei consigli da chiedervi sul forum. A dopo!!! :biggrin:

Posto qualche foto di Valencia (bellissima!)

DSC_0016_l.jpg

DSC_0017_l.jpg

DSC_0045_l.jpg

DSC_0073_l.jpg

DSC_0204_l.jpg

DSC_0210_l.jpg

DSC_0220_l.jpg

DSC_0250_l.jpg

DSC_0304_l.jpg

DSC_0380_l.jpg

DSC_0395_l.jpg

DSC_0400_l.jpg

DSC_0741_l.jpg

DSC_0822_l.jpg

DSC_0876_l.jpg

DSC_0258_l.jpg

Edited by Maury6263

• Replies 20
  • Views 10.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Eilàààààààààà!!! Avevo chiesto a tatore se sapeva qualcosa circa il tuo ritorno..comunque bentornato.

A Valencia sono stato qualche anno fa, e c'erano molte "cose" in cantiere, e dalle tue foto noto che si sono dati da fare..

Molto bella come sempre!

Mauro, che padre felice sei!! Complimenti. Le foto è inutile dirti che sono come sempre mozzafiato, e sono felicissimo di riabbracciarti virtualmente.

Grazie per oggi, ero sinceramente preoccupato di sapere che tutto ti andava bene. Ma quando si è con i propri cari...il tempo si ferma. :035:

La foto delle meduse è da National Geographic, come sempre.

Grazie per aver risposto al mio appello. Stanotte o tardo domani mando un'email a tutti. Purtroppo la cache del browser crea di questi problemi, ma sostanzialmente la colpa è nostra.

Welcome, mad man. Ah, il 2 dicembre al parco della Musica c'è Laurie Anderson qui a Roma. Se vieni diserto il lavoro. :039:

Benornato!! Ma eri nei box della 125?? :undecided:

Fantastiche le foto dell'acquario!! sign0098.gif

• Author

Benornato!! Ma eri nei box della 125?? :undecided:

Fantastiche le foto dell'acquario!! sign0098.gif

Grazie Elwood!Si...ho fatto anche questa bellissima esperienza di poter stare ai box (ho un amico che ci ha procurato i biglietti e il pass per il paddok) :biggrin:

• Author

Bentornato Maury :-))))

ti pensavo giusto oggi ed eccoti qui :-))))

belle le foto sign0098.gif

Ciao Dotto!!!

• Author

Mauro, che padre felice sei!! Complimenti. Le foto è inutile dirti che sono come sempre mozzafiato, e sono felicissimo di riabbracciarti virtualmente.

Grazie per oggi, ero sinceramente preoccupato di sapere che tutto ti andava bene. Ma quando si è con i propri cari...il tempo si ferma. :035:

La foto delle meduse è da National Geographic, come sempre.

Grazie per aver risposto al mio appello. Stanotte o tardo domani mando un'email a tutti. Purtroppo la cache del browser crea di questi problemi, ma sostanzialmente la colpa è nostra.

Welcome, mad man. Ah, il 2 dicembre al parco della Musica c'è Laurie Anderson qui a Roma. Se vieni diserto il lavoro. :039:

Se fosse per me sarei sempre in giro....ma ora è meglio un pò di economia.... prima o poi però un salto a Roma (ho anche dei parenti) lo faccio.... magari questa primavera!

Ciao Tato! :dft010:

Maurizio

• Author

Eilàààààààààà!!! Avevo chiesto a tatore se sapeva qualcosa circa il tuo ritorno..comunque bentornato.

A Valencia sono stato qualche anno fa, e c'erano molte "cose" in cantiere, e dalle tue foto noto che si sono dati da fare..

Molto bella come sempre!

Ciao Jamy!

Quella parte di Valencia è veramente il massimo!!! Non manca niente a quella città! Pulizia-modernità-il mare pulito-un bel centro storico-e che clima!!!! :biggrin:

che dire posso solo dire Belin!!!!!! ahahhahahhahahahha

Grandissimo Mauri ti sei divertito eh......... ;) ;) ;)

Bellissime fotografie davverò bentornato tra noi!!!!! come stanno i dischetti?????

Bentornato Maury , le foto sono come sempre stupende sign0098.gif

• Author

che dire posso solo dire Belin!!!!!! ahahhahahhahahahha

Grandissimo Mauri ti sei divertito eh......... ;) ;) ;)

Bellissime fotografie davverò bentornato tra noi!!!!! come stanno i dischetti?????

Ciao Astro! I dischetti stanno bene a parte uno che non mangia...ho appena chiesto aiuto nella sezione consigli .....

Sei poi andato a prendere i piccolini?

Ciao!

• Author

Ciao carissimo Salvatore ! Tutto ok? Tua figlia sta bene?

Ciao carissimo Salvatore ! Tutto ok? Tua figlia sta bene?

sembra di si Maury , ma dobbiamo tenerla sotto controllo stretto ..grazie :039:

Ciao Maury ci sei mancato, ma alla fine ci hai regalato come al solito i tuoi scatti fenomenali, bravo.

è bravo il nostro maury, Sole, acquari, moto.... e chi ti ammazza a te? Sei un grande!

Si si maury sono tornato oggi carico di dischetti ahahhahahahhaah ho portato a casa il gruppo di pigeon di SG e una bella coppietta presa da Gianlu!!!!!!! troppo forte!!!

• Author

è bravo il nostro maury, Sole, acquari, moto.... e chi ti ammazza a te? Sei un grande!

Ciao carissimo! :biggrin:

• Author

Ciao Maury ci sei mancato, ma alla fine ci hai regalato come al solito i tuoi scatti fenomenali, bravo.

Ciao carissimo Gianmaesto! Beh....in posti belli è anche facile fare delle belle foto! :dft012:

Anche io mi accodo per ultimo ai saluti :dft001:

bentornato Maury :funny:

• Author

Anche io mi accodo per ultimo ai saluti :dft001:

bentornato Maury :funny:

Ti ho salutato nell'altro post ma lo faccio anche qua! Ciao mitico! :biggrin:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.